Autore Topic: smontaggio coperchio air bag passeggero  (Letto 1386 volte)

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
il: Lun 03 Set, 2007, 02:00:03
c'? qualcuno che mi può dire se ? possibile smontare il coperchio dell'airbag passeggero?credevo fosse una cazzata dato che spingendo da sotto il coperchio sembrava alzarsi ma ieri quando sono andato a smontarlo definitivamente mi sono accorto che ? stra attaccato a qualcosa.Devo montare un coperchio che ? stato verniciato in argento metallizzato con logo TS e sotto questo coperchio sono presenti solo delle clips gommate ma non ci sono alloggiamenti da bulloni o viti pertanto credevo fosse un banale coperchio ma mi sbagliavo.
Ho controllato sul volume 2 del manuale d'officina ed effettivamente ci sono dei bulloni ma non riesco a capire se tale coperchio una volta sganciato mi rende poi inoperativo l'airbag.

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1 il: Mar 04 Set, 2007, 06:09:14
nessuno mi da una piccola manina o una opinione sulla questione da me sollevata?help me.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #2 il: Mar 04 Set, 2007, 07:15:07
:nonso:

provato col manuale d'officina ?!?!?!

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Mar 04 Set, 2007, 13:24:22
sul manuale d'officina ci sono dei disegni che mettono in evidenza tre bulloni questi bulloni una volta svitati ti permettono di sollevare dall'alloggiamento originale l'airbag completo di coperchio e pallone per intendertci.ora la mia domanda ? la seguente:se tolgo il coperchio e lo sostituisco con quello che ho argento invalido l'airbag?
p.s ovviamente si intende tutto il lavoro con batteria staccata.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Mar 04 Set, 2007, 14:07:55
Non saprei proprio :nonso::nonso:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal