SE i cd non saltano fuori con la normale procedura per farli uscire devi per forza toglierlo dalla sua sede.In meno di 30 minuti (non e' difficile) lo togli dalla plancia e poi semplicemnte aprendo le 4 viti piccole sulla copertura di testa del caricatore riesci a vedere quanti cd sono rimasti dentro o meno.
SE mi vendi i Super te lo dico
Citazione da: "Carbon R"SE mi vendi i Super te lo dico Cat, non cedere!!!
Passa in toyota e ti passa la paura...almeno se loro fan danni per risolvere....pagano!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Carbon R"SE mi vendi i Super te lo dico Cat, non cedere!!! Scambio 4 OZ Superleggera 8jx17", introvabili, per una Honda S2000 MY2006-2007 max 40000 km Citazione da: "Erny1981"Passa in toyota e ti passa la paura...almeno se loro fan danni per risolvere....pagano! Mi sa che non faranno danni, ma comunque io pagher? Ne potrei comunque approfittare anche per far regolare l'altezza dei fari
Invece se me ne prendo uno nuovo, due palle, sempre a togliere e mettere Non per andare troppo OT, ma qualcuno ha un'idea? Mi piacerebbe avere ancora qualcosa che funziona bene ma che non c'? bisogno di mettere e togliere ogni tre per due
Steve aveva la mia restyle sulla sua TS pre restyle.
Citazione da: "Carbon R"Steve aveva la mia restyle sulla sua TS pre restyle.Ecco Cat, problema risolto! P.S. https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7644