Autore Topic: problemi col caricatore cd  (Letto 3063 volte)

Krone

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2003
il: Gio 30 Ago, 2007, 19:36:22
ciao ragazzi... ? un po ke nn scrivo qui :)... comunque... avrei bisogno di un aiuto... mi si ? "incruccato" il caricatore del celicuzzo e mi scrive "errore 3"... poi lampeggiano i led indicatori del numero di cd e un attimo dopo si spegne tutto e funziona solo la radio :( ...io monto il caricatore originale da 6...
se qualcuno avesse qualche info mi sarebbe di grande aiuto..
grazie ...

Celica 143

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #1 il: Gio 30 Ago, 2007, 21:29:30
Me lo faceva anche a me .hai per caso qualche cd incastrato dentro?
se cosi' non fosse devi dare un occhiata ai contatti dietro.

Krone

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2003
Risposta #2 il: Ven 31 Ago, 2007, 01:55:19
nn so... potrebbe anke essere, il problema ? ke essendo tutto bloccato nn mi lascia fare nessuna operazione e poi inevitabilmente dopo il lampeggiamento dei led con un breve bip acustico si spegne... volevo passare in toyota xk? credo loro abbiano il libretto con indicati i vari errori comunicati ma se riesco ad arrangiarmi con voi sarebbe ben + comodo :)
per il discorso dei contatti dietro credo ke se avesse un problema di questa natura nn si accenderebbe nemmeno.. uffy ke palle... oltretutto nn posso neanke tirar fuori i cd ke ho dentro!!!!!!!!!!!!!
cmq tu come hai risolto? hai detto ke anke a te ? capitato no???
nel caso fosse incastrato in cd dentro come posso fare per mettere tutto a posto? devo smontare il mondo intero?

Celica 143

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #3 il: Ven 31 Ago, 2007, 11:52:26
SE i cd non saltano fuori con la normale procedura per farli uscire devi per forza toglierlo dalla sua sede.
In meno di 30 minuti (non e' difficile) lo togli dalla plancia e poi semplicemnte aprendo le 4 viti piccole sulla copertura di testa del caricatore riesci a vedere quanti cd sono rimasti dentro o meno.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #4 il: Sab 01 Set, 2007, 20:48:18
Quoto .... molto probabilmente c'? un cd incastrato  :???:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #5 il: Sab 29 Mar, 2008, 15:32:04
Mi si ? presentato ESATTAMENTE lo stesso problema. Error 3 e tutto il resto. Ho provato a cercare di farli uscire col pulsante ma ciccia  :roll:

Citazione da: "Celica 143"
SE i cd non saltano fuori con la normale procedura per farli uscire devi per forza toglierlo dalla sua sede.
In meno di 30 minuti (non e' difficile) lo togli dalla plancia e poi semplicemnte aprendo le 4 viti piccole sulla copertura di testa del caricatore riesci a vedere quanti cd sono rimasti dentro o meno.

Come faccio a estrarre il caricatore CD pre restyle dalla plancia?  :?:  :?:  :?:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #6 il: Sab 29 Mar, 2008, 18:36:09
SE mi vendi i Super te lo dico  :P

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #7 il: Sab 29 Mar, 2008, 20:26:16
Citazione da: "Carbon R"

Cat, non cedere!!! :risa:

Passa in toyota e ti passa la paura...almeno se loro fan danni per risolvere....pagano! :wink:

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Dom 30 Mar, 2008, 01:14:23
Citazione da: "Erny1981"

Scambio 4 OZ Superleggera 8jx17", introvabili, per una Honda S2000 MY2006-2007 max 40000 km :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Passa in toyota e ti passa la paura...almeno se loro fan danni per risolvere....pagano! :wink:

Mi sa che non faranno danni, ma comunque io pagher? :doooo:

Ne potrei comunque approfittare anche per far regolare l'altezza dei fari  :roll:

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Lun 31 Mar, 2008, 19:51:47
Citazione da: "CAT"

Scambio 4 OZ Superleggera 8jx17", introvabili, per una Honda S2000 MY2006-2007 max 40000 km :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Mi sa che non faranno danni, ma comunque io pagher? :doooo:

Ne potrei comunque approfittare anche per far regolare l'altezza dei fari  :roll:

Oggi ho telefonato, e mi han detto la seguente cosa:

1. Non possono smontare niente, ma spediscono tutto a Roma. Io devo pagare 50Euro di s.s. (andata e ritorno  :o  :o  :o )

2. Poi scoprono cos'?, e mi chiedono l'autorizzazione a procedere  :o
Potrei spendere tranquillamente cifre intorno ai 160?  :o  :o  :o Pi? ovviamente le s.s. :doooo:

A quel punto gli ho chiesto: ma a questo punto non mi conviene trovare qualcuno che me la smonta?
E lui: Per? magari si ? guastato anche il meccanismo di caricamento   :roll:  
Considerando poi che ultimamente ogni tanto saltava e non riusciva più  a leggere... :roll:  :roll:  :roll:

A questo punto dovrei trovarmi un autoradio nuovo...Francamente la cosa non mi entusiasma, l'autoradio pre restyle col caricatore da 6CD veniva perfettamente incontro alle mie esigenze...ed ? talmente brutto che posso lasciarlo dentro senza togliere neanche il frontalino  :grin:  :grin:  :grin:

Invece se me ne prendo uno nuovo, due palle, sempre a togliere e mettere  :roll:  :roll:  :roll: Non per andare troppo OT, ma qualcuno ha un'idea? Mi piacerebbe avere ancora qualcosa che funziona bene ma che non c'? bisogno di mettere e togliere ogni tre per due  :roll:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Mar 01 Apr, 2008, 10:24:27
Citazione da: "CAT"
Invece se me ne prendo uno nuovo, due palle, sempre a togliere e mettere  :roll:  :roll:  :roll: Non per andare troppo OT, ma qualcuno ha un'idea? Mi piacerebbe avere ancora qualcosa che funziona bene ma che non c'? bisogno di mettere e togliere ogni tre per due  :roll:

Sulla prerestyle non fitta l'autoradio della restyle? :???:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #11 il: Mar 01 Apr, 2008, 10:27:03
Steve aveva la mia restyle sulla sua TS pre restyle.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 01 Apr, 2008, 11:52:44

Ecco Cat, problema risolto! :wink:

P.S. https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7644

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Mar 01 Apr, 2008, 23:05:57

Ecco Cat, problema risolto! :wink:

P.S. https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7644

Per? l'autoradio della restyle legge 1 solo CD per volta, e niente MP3, giusto?  :roll:  :roll:  :roll:
A parte che dovrei trovarlo usato, nuovo coster? un rene e mezzo (da qualche parte lessi un post dove si diceva che l'autoradio pre nuovo in Toyota costa sui 1100Euro :folle: figuriamoci il nuovo modello  :roll: ).

Certo potrei prendere un autoradio o solo caricatore pre usato, però questo vuol dire che se va bene ha 5-6anni...dopo qualche mese potrei essere punto e a capo  :???:

Insomma, sto valutando varie possibilit?  :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #14 il: Mar 01 Apr, 2008, 23:09:32
Nel mercatino l'ho sempre vista venduta sui 50? ,praticamente come i paraurti stock.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal