Ragazzi non menatemi.....Ma mercoled? c'? la prima della Roma in champions e me la voglio vedere :oops:
...pallone-dipendente
Citazione da: "Gilles"Ragazzi non menatemi.....Ma mercoled? c'? la prima della Roma in champions e me la voglio vedere :oops:...pallone-dipendente allora potremmo prendere un bel pub con maxi-schermo, birra rutto e bestemie libere...a questo punto ne conosco uno che però si trova sulla Cassia, Marco St205 e Sirius lo conoscono gi?... c'? ampio parcheggio proprio davanti...basta che me fate sap? :lol:
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Gilles"Ragazzi non menatemi.....Ma mercoled? c'? la prima della Roma in champions e me la voglio vedere :oops:...pallone-dipendente allora potremmo prendere un bel pub con maxi-schermo, birra rutto e bestemie libere...a questo punto ne conosco uno che però si trova sulla Cassia, Marco St205 e Sirius lo conoscono gi?... c'? ampio parcheggio proprio davanti...basta che me fate sap? :lol:Sulla Cassia??...azzo non ? un po' fuori mano?
Vicino casa mia ci sono un pub e una pizzeria con partita ma non so se la zona ? comoda a tutti...zona EUR/Torrino...per capirci dove abbiamo fatto il raduno di giugno...
dove dico io di parcheggio di solito ce ne ? tanto...bisogna solo vedere se tutti quelli che si vogliono vedere la partita copiano la nostra idea...
ok, L'Orko Syr e Signora ci sono, ma nel primo dopocena! purtroppo piu di cosi...nun se po! per il posto...... :oops: ......il pubbettozzo proposto da Paolo sarebbe ECCEZIUNALO per me....la mia signora abita li vicino, inoltre c'? parcheggio A VISTA......anyway, fatemi sapere il luogo e saro li con la TroppeRuoteMobile PS:se dobbiamo fare sparate........vengo con la Cucciolina