Non parliamo male delle donne, che sono esseri bellissimi, incantevoli e che donano felicita'.
Citazione da: "Kelvin"Non parliamo male delle donne, che sono esseri bellissimi, incantevoli e che donano felicita'....non generalizziamo troppo... io c'ho messo 10 anni a trovarne una cos? :lol:
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Kelvin"Non parliamo male delle donne, che sono esseri bellissimi, incantevoli e che donano felicita'....non generalizziamo troppo... io c'ho messo 10 anni a trovarne una cos? :lol:Io sono lungi da questo obbiettivo comunque... Ieri poi al ritorno, l'unico a che gli e' piaciuto veramente sei stato proprio tu!Ma come?!??!?!?!!?Valla a capi'Comunque se vuoi te la cedo volentieri, a costo zero, anzi posso arrivare fino a 500 euro di incentivo rottamazione :grin:
Caro Kelvin ricordo che il sito ? aperto a tutti.....pensa se lo legge la tua cara signorina.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Silvia ? la mia prima ragazza italiana, quindi capisco il punto di vista di Paolo.Ma tu parli russo paolo? Penso sarebbe buffo sentirti dire qualcosa in quella lingua, magari con un forte accento di Leningrado (si per me si chiama ancora cosi')
E' stato piacevole passare una seratina insieme e condividere sta cacchio di passione che ci accomuna. :smile: Incredibile, un ragazzo del club abita a 500mt. da casa mia e non l'avevo mai visto, però non ricordo il suo nick.