@ CAOS... per il colore stavo pensando al più semplice di tutti... il nero! nero lucido senza metalizzato e nient'altro... poi ti contatto quando inizier? lo stage 2 per l'estetica della macchina
tra tutti i colori che ci sono non-stock la vuoi proprio fare nera?
Citazione da: "Acora"tra tutti i colori che ci sono non-stock la vuoi proprio fare nera?Per ora si... nero pastelo con una passata di lucido... ho visto un paio di macchine cos? e sono uno spettacolo... comunque ho ancora un p? di temp per decidere... magari cambio idea
Definitely, it will bolt right up. That MR2 build is a turbo 2ZZ with a 1ZZ tranny ... it works better to have longer gears with a turbo.
Credo che a gecko questa risposta possa interessare......riguarda l'installazione del cambio della vvti su una ts turbo..... CitazioneDefinitely, it will bolt right up. That MR2 build is a turbo 2ZZ with a 1ZZ tranny ... it works better to have longer gears with a turbo.
Mi ero scordato di dire.... che ? arrivato anche questo di pacco...non la finir? mai...
Citazione da: "Geckots"Mi ero scordato di dire.... che ? arrivato anche questo di pacco...non la finir? mai...Dai Paolo, non lo montare il bodykit!Mi piaceva cos? tanto l'idea della TS tutta stock esternamente (a parte i cerchi) e con 300 cv sotto il cofano... Comunque complimenti per tutto il lavoro.Nicola