un pazzo
Citazione da: "Nico70"Dai Paolo, non lo montare il bodykit!Mi piaceva cos? tanto l'idea della TS tutta stock esternamente (a parte i cerchi) e con 300 cv sotto il cofano... Infatti molto probabilmente alla fine non lo monter?... sono ancora molto indeciso... al massimo lo rivendo
Dai Paolo, non lo montare il bodykit!Mi piaceva cos? tanto l'idea della TS tutta stock esternamente (a parte i cerchi) e con 300 cv sotto il cofano...
Infatti molto probabilmente alla fine non lo monter?... sono ancora molto indeciso... al massimo lo rivendo
sono mesi che batto il chiodo sul cerchio brunito........ma il porcello rimane fissato con i 18" canale rovesciato e crimati
no cromati da maranza ammerigano no
@Danny hai qualche brunito che ti piace da farmi vedere? (non mi mettere immagini di cerchi da 3000$ :lol: )
Per me i più belli e tecnicamente "migliori" li produciamo in italia,un qualsiasi americano ci sbaverebbe sopra!Anche perché i prezzi sono più favorevoli a noi che a loro...VIVA IL MADE IN ITALY!!!!Se LA LASCI NERA metterei :GOLDo Matte Graphite SilverCIAOOO
...Almeno cos? prendi la forma che vuoi e ti scegli il colore che vuoi...no?
...sono d'accordo sul fatto che siano i migliori... mi rode il culo che mi costino minimo 1000 Euro ::
Citazione da: "Geckots"@Danny hai qualche brunito che ti piace da farmi vedere? (non mi mettere immagini di cerchi da 3000$ :lol: )No ma fossi in te,visto che poi quando si immagina qualcosa ? sempre difficile trovarlo esattamente come si vuole nella realt?, prenderei un cerchio che mi piace e lo farei verniciare...Almeno cos? prendi la forma che vuoi e ti scegli il colore che vuoi...no?