E' basilare possedere un cellulare con OS Symbian ed un'antenna GPS bluetooth con almeno 16 canali.
Fighissimo, l' ho provato e funzia benissimo.Devo solo capire come utilizzare bene i parametri di X-crono
Hei Marco...io per ora non ho nessun dato relativo a piste però se al raduno mi porto già tutto l' armamentario (PC, telefono e GPS) mi fai un rapido tutorial di come usarlo bene?
Citazione da: "Giocelica"Fighissimo, l' ho provato e funzia benissimo.Devo solo capire come utilizzare bene i parametri di X-cronoCome già spiegavo, l'x-cronoT ? un bellissimo programma ... nell'area download trovate i file dei circuito (start + intermedi) da caricare di diverse piste ......Se invece volete farvi i vostri file, quando cliccate su "start/stop" dovete fare una linea cliccando a destra e a sinistra del passaggio in prossimit? del traguardo .... stessa cosa per gli intermedi ... poi gli fate calcolare tutti i parametri a lui, e magicamente compariranno tutti i grafici Se i risultati ottenuti li postate sull'altra discussione, con i dati dell'area download, avremo un buon termine di paragone
mi spiegate meglio questo passaggio ? a me non traccia nulla: sbaglio io o ? l'antenna da 16 canali che non v? bene ?
Citazione da: "INSIDE_CELICA"mi spiegate meglio questo passaggio ? a me non traccia nulla: sbaglio io o ? l'antenna da 16 canali che non v? bene ?il programma x-crono-t NON REGISTRA i dati dell'antenna! devi usare un programma di logging, poi apri il file generato con x-crono-t e vedi il risultato