io ho un N70, ma preferivo una soluzione ALL IN ONE, senza stare a mettere cavi, porta cellulare, etc...Il TOM TOM ONE come lo VEDETE?Il garmin non lo conosco, e' touch screen?
Citazione da: "Kelvin"io ho un N70, ma preferivo una soluzione ALL IN ONE, senza stare a mettere cavi, porta cellulare, etc...Il TOM TOM ONE come lo VEDETE?Il garmin non lo conosco, e' touch screen?Lo vedo che le mappe te le devi comprare dalla prima all'ultima. Per? ? una buona soluzione.P.S. il Tom Tom 900 in centro citt? in mezzo ai palazzi non prende una fava. La soluzione migliore secondo me resta quella dello smartphone con antenna gps e poi ci carichi su il software di navigazione che vuoi. In alternativa lo puoi fare anche con un palmare o con un pc ultraportatile.
Citazione da: "Kelvin"io ho un N70, ma preferivo una soluzione ALL IN ONE, senza stare a mettere cavi, porta cellulare, etc...Sfruttare il tuo N70 fa proprio al caso tuo NON avresti in mezzo alle scatole nessun cavo!L'antenna sfrutta il collegamento bluetooth... :grin: l'unica cosa di cui necessiti ? un porta telefono che puoi agganciare alle bocchette dell'aria... sicuramente meno invasivo del ventosone gigante attaccato al vetro :smile:
io ho un N70, ma preferivo una soluzione ALL IN ONE, senza stare a mettere cavi, porta cellulare, etc...
Per me può andare a quel paese...
sicuramente meglio di quei cosi portatili....
Citazione da: "Trigun"sicuramente meglio di quei cosi portatili.... Se vuoi ti do il numero di telefono del mio capo con BMW serie 7 ultra-figo-accessoriato........ con navi fisso che costa come la mia macchina........ e poi vedi cosa ne pensa di quei cosi li.....
Citazione da: "Barto"Per me può andare a quel paese... sicuramente meglio di quei cosi portatili....
Secondo me l'unico pregio di quelli fissi ? l'ampio display..... tutto il resto pende a favore del tomtom Considerate che nelle ultime versione supporta anche gli itinerari a piedi (utilissimi!! senza quelli io a milano non saprei girarmi :oops:), gli itinerari in bicicletta ecc...... Senza contare la facilit? con cui puoi aggiornare la cartografia oppure aggiungere punti di interesse utilissimi (autovelox, tutor, semafori, sorpassometri, dissuasori ecc...)