Citazione da: "Sharkdev"minchia...non avevo più letto questo 3D...cmq si li ho comprati ioeccoli:che vi serve sapere? ancora non posso dirvi le mie impressioni dato che il collaudo me lo hanno fissato per il 16 ottobre, ma in linea teorica posso essere d'aiuto!Bellissimi!...li cercai tempo f?...in Hyper Black per la mia T20...ma dato l'alto costo..lascai perdere...che ET hanno? quanto li hai pagati?....dove li hai presi?...quante domande ancora posso farti?
minchia...non avevo più letto questo 3D...cmq si li ho comprati ioeccoli:che vi serve sapere? ancora non posso dirvi le mie impressioni dato che il collaudo me lo hanno fissato per il 16 ottobre, ma in linea teorica posso essere d'aiuto!
Matrix->Ultra->FN01R-C :lol:Abbiamo trovato il nuovo trend del 2009 !
Citazione da: "Carbon R"Matrix->Ultra->FN01R-C :lol:Abbiamo trovato il nuovo trend del 2009 !eh già
Dai Gabri, sarai il capostipite degli FN01R-C....
oh fermi tutti.... che non pensiate adesso di cambiare tutti gli OZ con questi altrimenti mi tocca cercarmi un altro cerchio
Citazione da: "Erny1981"Dai Gabri, sarai il capostipite degli FN01R-C.... ma li ho comprati prima io..
Citazione da: "Gbr"oh fermi tutti.... che non pensiate adesso di cambiare tutti gli OZ con questi altrimenti mi tocca cercarmi un altro cerchio e no eh.....io li ho presi anche perché non li ha nessuno!
:lol: :lol: :lol: allora qst cerchi montati li vediamo?? :lol: :lol: :lol: