Citazione da: "Gbr"che canale hai preso? 7 o 8 li ho presi in misura 17x8 5x100 et35Citazione da: "Gbr"che pneumatico andrai a montare? 205 o 215215/45
che canale hai preso? 7 o 8
che pneumatico andrai a montare? 205 o 215
minchia...non avevo più letto questo 3D...cmq si li ho comprati ioeccoli:che vi serve sapere? ancora non posso dirvi le mie impressioni dato che il collaudo me lo hanno fissato per il 16 ottobre, ma in linea teorica posso essere d'aiuto!
Ohhhh! Finalmente qualcuno che ha avuto le palle di comprarli!!!
oltre al prezzo ci sarebbe anche il problema dell' offset non particolarmende indicato, il primo 40 il secondo 42
Citazione da: "Gbr"che canale hai preso? 7 o 8 li ho presi in misura 17x8 5x100 et35Citazione da: "Gbr"dove gli hai comprati? da JD progect o hai trovato da altre parti? NO, in italia costano troppo anche da JD, li ho presi in olanda per 905 euro tutto compreso
dove gli hai comprati? da JD progect o hai trovato da altre parti?
Ciao borghe...avevo già risposto nella pag precedente Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "Gbr"che canale hai preso? 7 o 8 li ho presi in misura 17x8 5x100 et35Citazione da: "Gbr"dove gli hai comprati? da JD progect o hai trovato da altre parti? NO, in italia costano troppo anche da JD, li ho presi in olanda per 905 euro tutto compresocmq fin dove so rispondere vi aiuto volentieriper le foto...il collaudo ? giorno 16, penso di montarli la sera del 15...