Autore Topic: Kit Xenon H7 o H7R?  (Letto 1647 volte)

Karlitos

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2006
il: Lun 04 Giu, 2007, 20:46:09
Ragazzi,
qualcuno ha comprato da Xenonlamp.it il kit xenon con lampade h7r? dovrebbero essere indicate per i fari a parabola come i nostri. costano 20 euro in pi?, vorrei sapere se li valgono rispetto alle H7 normali; nel senso: qualcuno li ha comprati e sa se risolvono il problema degli "UFO" senza intervenire manualmente sul faro bucando ecc..? entrano perfettamente nell'alloggiamento degli anabbaglianti per vvt-i restyle?
grazie a chi sapr? aiutarmi!

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #1 il: Lun 04 Giu, 2007, 20:50:09
Non so darti la risposta , ma mi sembra che se ne sia già parlato!  
Usa il "Cerca" sicuramente troverai qualcosa... :wink:

Karlitos

• Neopatentato
  • *
Risposta #2 il: Lun 04 Giu, 2007, 20:57:10
gi? cercati sul CTI, ma non ho trovato la risposta.. escono fuori solo 2 discussini...e prima del CTI ho dato occhiate anche ad altri siti con esperienze per esempio dei tipi delle ini.. che dovrebbero avere fari a parabola pure loro.. ma non li ho trovati affidabili.. ergo..

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #3 il: Lun 04 Giu, 2007, 21:11:42
Se non li hai già comprati dai un'occhiata qui:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4770&highlight=h7r

Se li compri da lui magari sa darti qualche informazione in pi?... :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #4 il: Lun 04 Giu, 2007, 21:16:33
Te nella celica hai i fari a parabola?!?! :o  :roll:  Meglio che guardi meglio perché qualcosa mi dice che invece sono a lente :lol:  Sulla celica vanno bene le H7 mentre le H7R vanno bene sulle auto con parabola riflettente per evitare un p? di riflessi non voluti

Karlitos

• Neopatentato
  • *
Risposta #5 il: Lun 04 Giu, 2007, 21:26:31
Sono a LENTE??!   :o   opssss..  :grin:

Karlitos

• Neopatentato
  • *
Risposta #6 il: Lun 04 Giu, 2007, 21:35:28
per?per?per?... il tizio di Xenonlamp.it mi ha risposto dicendo che ci vanno le H7R... bene, se prima ero dubbioso... cmq grazie Igno per la precisazione, e grazie DannyTs per l-altro kit xeno.. molto costoso, ma ha le ballast minuscole e di tipo professional.. mica male.

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #7 il: Lun 04 Giu, 2007, 22:00:58
Citazione da: "Karlitos"
molto costoso, ma ha le ballast minuscole e di tipo professional.. mica male.

scusate l'OT, ma che significa ballast professional??? in base a cosa si definiscono professionali o no?????

mi sa di cetriolo sta cosa...

\"nel dubbio, scopala.\"

Karlitos

• Neopatentato
  • *
Risposta #8 il: Lun 04 Giu, 2007, 22:24:41
beh, la differenza dei professional in base a quello che scrive il tizio, e che avrai sicuramente letto:

Esistono in commercio kit di livello standard, noi distribuiamo solo la linea Professional, con centraline digitali di elevatissima qualit? e con il vantaggio che gli agganci della Linea Professional sono disponibili per tutti i tipi di auto, moto e veicoli industriali.

poi hai ragione su un fatto... metti la scritta PROFESSIONAL e vendi magari la STESSA cosa ad un prezzo maggiorato.. e io che lavoro nel marketing in una multinazionale lo so bene... :roll:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #9 il: Lun 04 Giu, 2007, 22:26:58
Citazione da: "ULE"
molto costoso, ma ha le ballast minuscole e di tipo professional.. mica male.

scusate l'OT, ma che significa ballast professional??? in base a cosa si definiscono professionali o no?????

mi sa di cetriolo sta cosa...

dipende di quanti cavalli aumenta il motore: le professional ti danno 500hp in più mentre le non-professional aumentano solo di 3hp  :muahaha:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #10 il: Lun 04 Giu, 2007, 22:29:25

poi hai ragione su un fatto... metti la scritta PROFESSIONAL e vendi magari la STESSA cosa ad un prezzo maggiorato.. e io che lavoro nel marketing in una multinazionale lo so bene... :roll:

appunto.

la dicitura professional ha senso quando l'oggetto ? interamente costruito con componenti che DEVONO rispettare un determinato standard qualitativo, una certa tolleranza e una certa affidabilit?. il tutto seguito da un'assistenza fatta in un certo modo.

altrimenti vale la legge del cetriolo

\"nel dubbio, scopala.\"

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Lun 04 Giu, 2007, 22:33:23
Citazione da: "ULE"

altrimenti vale la legge del cetriolo

questa non la conosco, sarebbe :?:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #12 il: Mar 05 Giu, 2007, 14:05:23
Qui la questione ? un p? differente :roll:  La serie standard ha una ballast più grossa (come quella di un p? tutti) e la lamapda ci mette circa 6/7 secondi per illuminare al massimo. La linea intermedia (xenonlamp digital) ha la centralina leggermente più piccola ed un regolatore automatico di corrente per far accendere la lampada in 4 secondi al massimo. La linea Professional ha ballast moooolto più piccole e l'accensione avviene in meno di 2 secondi quindi sono ottime anche per abbaglianti.

folletto101

• Smanettone
Risposta #13 il: Mar 05 Giu, 2007, 17:07:26
Bravo Igno....diciamo che non c'? un vero e proprio termine per dividere le varie ballast.Di sicuro ce ne sono di molti tipi in giro, che oltre alla storia dei tempi di accensione,ci sono le ballast che non danno fastidio a quelli che hanno il computer di bordo cagac...i.Con i kit tradizionali i computer di bordo segnalano avaria alla lampada.Comunque per la nostra amata va benissimo un kit tradizionale che nn ti costa tanto.A meno che nn vuoi la luce in 2 secondi!Ma personalmente di notte, quando accendo i fari:...flash forte...poi si abbassa e piano  piano sale la luce....mamma mia...ORGASMO!!!!!!
Io ho utilizzato il kit bixeno che avevo sulla mia vecchia auto.Ripeto il kit ? sempre quello tradizionale,ma quando abbagliavo....ABBAGLIAVO!!!!!!Sulla cely ho cambiato solo lampada,e ora sono in attesa delle lampade per gli abbaglianti che pare non sia semplicissimo reperirle!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal