:: Mi sembra di aver letto che Giugiaro ne sia in parte proprietario, ma sinceramente, anche se il marchio ? conosciuto, a mio avviso non si può fabbricare un pneumatico solamente su disegno di un famoso designer per renderlo un bel oggetto estetico, sono alquanto titubante in proposito.
Un amico con la mania del tuning ha appena cambiato cerchi e gomme sulla sua MG ZR, montando gli Ultraleggera neri (gran bei cerchi, peccato che lui ne valuti solo il profilo estetico...)
Citazione da: "kraaker":: Mi sembra di aver letto che Giugiaro ne sia in parte proprietario, ma sinceramente, anche se il marchio ? conosciuto, a mio avviso non si può fabbricare un pneumatico solamente su disegno di un famoso designer per renderlo un bel oggetto estetico, sono alquanto titubante in proposito.Ma ? questione di essere trendyyyyyyyyyyyyyyyyyyy A quando il motore D&G? Io mi prenoto già il CAI di Emporio Armani
Quelle gomme credo che quà dentro nessuno le prover? mai...al massimo le Marangoni.
A quando il motore D&G?
Nel caso fosse sfuggito il particolare raccapricciante, ecco l'ingrandimento...
No dai, spero sia un fake!!!! O no?
Citazione da: "iamback"No dai, spero sia un fake!!!! O no?Purtroppo no... era fra i comunicati stampa ufficilai FIAT.Mi sa che quel giorno Lapo aveva un po' esagerato...
Citazione da: "NipponTS"Quelle gomme credo che quà dentro nessuno le prover? mai...al massimo le Marangoni.Eh eh... pensa che invece un socio di vecchia data (Max VVTi, mio concittadino, che non scrive da un bel po') le aveva montate. Non ne aveva parlato male, anche se non credo ne facesse un uso estremo... Chissa' se nel forum storico c'e' ancora traccia di quella discussione :: Citazione da: "CAT"A quando il motore D&G? Maaaaaaa... intendi qualcosa del genere? Nel caso fosse sfuggito il particolare raccapricciante, ecco l'ingrandimento...