Ciao a tutti ragazzi :smile:
come qualcuno di voi già s?, l'altro gg ho fatto un "tamponamento" con la mia bimba... :cry:
Nei danni subiti, ho deciso di cambiare il paraurti Anteriore.
Questo perché costerebbe di più far riparare il mio che prenderne uno nuovo...

(nonstante lo consideri un'opera d'arte in vetroresina

)
Avevo anche a disposizione la scelta dei vari paraurti venduti nel forum (bomex-veilside) ma,dopo attente valutazioni ho dovuto abbandonare, per il semplice motivo che entrambi sono troppo bassi e pronunciati (per quanto belli perché mi sono sempre piaciuti!

) come tanti ho il problema della rampa box e di convivere con le strade di Milano... :

:
Indi percui, vi mostro il nuovo musetto che oggi stesso ho ordinato:
BADDY CLUB 2
http://www.buddyclub2.com/bodykits/Toyota/0003celica/2dr/5b.jpgI motivi di tale scelta sono i seguenti:
A- ? disponibile a breve (max 10gg) ed il mio ricambista-tuning di fiducia mi ha detto che nonostante trattasi di replica ? di ottima manufatteria (solo fondare e verniciare) dato che si serve da questo canale d'importazione pezzi,gi? stracollaudato da lui. dal quale non ha mai avuto problemi
B- il design mi sembra funzionale: bocca centrale per il raffredd radiatore, laterali che si sposano x l'imbocco del cai, ed infine le 2 feritoie esterne per il raffredd. del gruppo ruota...
c- credo sia perfettamente in armonia con lo stile nel quale ho realizzato la mia creatura...
Ora visto che ho a che fare con un forum di super-tecnici smanettoni...

MI ASPETTO VOSTRI PREZIOSI COMMENTI ED IMPRESSIONI!!!!
a prima possibile le foto di lavoro finito...SEE YOU!