Premesso che io ho da 25000 km le Bridgestone Potenza RE050A e le Parada non le ho provate... ti posso dire che le RE050A sono ottime gomme stradali, progressive, prevedibili e con ottima tenuta sia su asciutto che su bagnato. E che pur avendoci fatto 25000km scannando ( :lol: ) ho ancora un bel p? di battistrada :grin: Le Parada... posso solo dire per sentito dire...leggendo pareri qua e l? di gente che le usa...pare siano ottime su asciutto, un p? meno su bagnato, dove dopo un bel p? di migliaia di km (alcuni dopo un 10-15k km) soffrono un p? di acquaplanning... rimangono comunque delle ottime gomme Lascerei comunque la parola a chi le ha provate entrambe PS a quanto leggevo le AVS sport sono meglio delle Parada... solo che sono fuori produzione. Sostituite dalle "nuove" S-Drive, che però non conosco
ma appena ha visto l'auto, mi ha detto che queste gomme non fanno per la cely.....sono troppo dure..... io credevo che erano morbide......
Solo il fatto che non ha messo gli attacchi in teflon e praticamente su di un cerchio mi ha scorticato completamente il bordo....
Adesso aspetto un p? che mi si levi la cera e vediamo il comportamento....secondo voi il prezzo vi sembra buono?