in effetti il rapporto spring rate F/R ? un po' insolito.
mi verrebbe da pensare che hanno volutamente tenuto una molla più morbida dietro (se ho capito bene questo permetterebbe di avere un retro un po' meno propenso a scappare, quindi dovrebbe controllare un minimo il sovrasterzo tipico della celica) ma c'? anche da dire che la differenza pare troppa.
mi spiego, una cosa sarebbe avere un rate uguale ant e post, che già rispetto a tein o altri sarebbe più rigido all'anteriore... ma da qui a montare addirittura delle molle più dure davanti rispetto a quelle dietro...
mah, ora provo a vedere un po' in giro se qualcuno ne parla, ma a occhio mi sembra roba abbastanza recente

per? se ci aggiungi la spedizione e la dogana mi sa che tanto poco, in fin dai conti, non costano.
beh, diciamo che ti arrivano a casa con 600 euro+ tasse (mal che vada le tasse sono 200 euro)
certo, torta finita non sono pochi, ma se fai il paragone con altra merce, costano moooolto di meno.
ovviamente non sto facendo il confronto con i prezzi di JD, che comunque sono più bassi

comunque sia, non sono interessato certo a comprarli, sono solo incuriosito visto che non ne avevo mai sentito parlare