ciao ragazzi, ieri guardavo le luci della nostra amata (allo xeno) e notavo che dopo circa 20 secondi il fascio di luce dimenta giallino e nn + bianco come quando li attivi.siccome vorrei mettere delle lampadine bianche con riflesso azzurro (tipo alcune auto di serie con xeno) che lampade dovrei comprare? e dove?grazie!
un bel po di soldi? mi sa che ci rinuncio in anticipo!
SCusate la domanda da incompetente ..ma anche io voglio quelle luci profonde di colore blu -bianco .Devo cambiare solo le lampade o la parabola interna o tutti i fanali propio.Link dove posso comprare il tutto ?Grazie :smile:
Allora mi serve tutto l'impianto perche' ho il vti 143.dove si compra e quanto costa.?Grazie
io ho il rest quindi devo cambiare solo le lampade le ho trovate a 120 euro azzurrine, sono facili da sostituire? ho notato che devo smontare il fanale perche con la mano nn entro per smontarli, nnn ? complicato vero?
non ? vero!!! per cambiare la lampadina anabagliante del lato guida del ts bisogna smontare il faro sx xke non ce spazio
Citazione da: "zmanu"non ? vero!!! per cambiare la lampadina anabagliante del lato guida del ts bisogna smontare il faro sx xke non ce spazionon diciamo fesseriesia le normali lampadine alogene che gli xeno si montano senza smontare il faro! sia abbaglianti che anabbaglianti che posizionefatto e rifatto mille volte