Autore Topic: Progetto Shift Light & Air Fuel Meter  (Letto 13406 volte)

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #165 il: Ven 08 Gen, 2010, 12:05:40
Citazione da: "Bluboy"
Ok...ma quindi ? solo lo shift senza il contagiri supplementare giusto?
Beh, io lo farei funzionare sempre e cmq..IMHO.
Non ha senso farlo andare solo con le luci...la funzione deve farla sempre! addirittura in particolari condizioni di abbaglio solare anche in diurna può sempre risultare comodo!  Poi vedi tu per carit?, l'auto ? la tua! :wink:
al massimo puoi ponticellarlo con uno switch che decidi tu quando farlo funzionare...
Se il tuo elettrauto non s? fare una roba del genere, mi sembra proprio strano..anche perché li dalle tue parti mica dicevi che si fanno impianti audio da paura? beh, questo a confronto ? una barzelletta!
 :wink:

a be certo..sugli impianti audio, non c'? niente da dire..
per? ? tutt'altra persona che li fa :D
per comodit? sono andato in citt? da un'elettrauto che conosco...che comunque sicuramente queste cose le sa fare..
ieri era giusto in "crisi" perche prima di mettere mani alla macchina, mi ha chiesto gentilmente di informarmi meglio dove prendere il segnale, e se non creava problemi ecc, cosi in pratica va sul sicuro..
penso che lunedi ci passo e vedo che dice..

comunque si, ? solo lo shift senza contagiri per fortuna  :grin:
devo solo capire dove posizionarlo, perche ? un bel tubo, e volevo metterlo nel vano porta oggetti sopra l'autoradio, cosi da chiuderlo e non vederlo quando non serviva, però purtroppo non ci entra  :cry:
quindi deve stare afforza a vista

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #166 il: Mar 08 Nov, 2011, 22:35:09
Citazione da: "Bluboy"

ALIMENTAZIONE ACCDENDISIGARI:

spinotto bianco che v? all'accendisigari, cavo rosso grande (+), cavo nero-bianco (-)

ALIMENTAZIONE LAMPADA ACCENDISIGARI:

cavo verde (+), cavo bianco (-)

Ho controllato l'alimentazione della mia lampada accendisigari e ha 2 cavi dei seguenti colori: Verde e Rosso.

Quindi non mi trovo con la descrizione di Raffaele, tuttavia, dato che non ho un tester al momento, qualcuno sa confermarmi che il rosso ? + e il verde ? - ?

Non vedevo l'ora di provare la strumentazione stasera... :cry:  :lol:

EDIT:

Mi rispondo da solo (usando il cerca con google), potrebbe essere utile a qualcuno:

https://www.celicateamitalia.com/downloads/tuning/strumentazione.pdf

:wink:

RIEDIT:

Per? magari tra restyle e pre o tra vvti e ts cambiano i colori (strano...)?

Per sicurezza attendo lumi...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal