Mi ? venuta in mente questa idea visto il periodo...un semplice congegno elettronico che stacca il clima in condizione di alto carico... per esempio prelevando il segnale della valvola a farfalla TPS ed al superamento di una determinata soglia staccare il compressore.Che dite puo servire oppure ? una boiata?
Citazione da: "Kawaninja72"Mi ? venuta in mente questa idea visto il periodo...un semplice congegno elettronico che stacca il clima in condizione di alto carico... per esempio prelevando il segnale della valvola a farfalla TPS ed al superamento di una determinata soglia staccare il compressore.Che dite puo servire oppure ? una boiata?Ammettilo che ti ha contagiato quello della Golf, ammettilo!!!
Voi ridete, ma la vende anche la Zeitronix una roba simile :lol:
Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastino
Citazione da: "Kawaninja72"Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastinoIo uso il tettuccio apribile :lol: :lol: :lol: Se poi mi sento tamarro abbasso anche il finestrino Il clima lo uso giusto in caso stia scarrozzando femmine.... E cmq nella mia macchina si sta sempre più svestiti possibile :lol: :lol: :lol: