Autore Topic: Condizionatore escludibile x migliori prestazioni  (Letto 3087 volte)

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Kawa

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il: Gio 26 Apr, 2007, 09:35:39
Mi ? venuta in mente questa idea visto il periodo...

un semplice congegno elettronico che stacca il clima in condizione di alto carico... per esempio prelevando il segnale della valvola a farfalla TPS ed al superamento di una determinata soglia staccare il compressore.

Che dite puo servire oppure ? una boiata?



Sirus AnD Kanopus

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Risposta #1 il: Gio 26 Apr, 2007, 10:03:13
Citazione da: "Kawaninja72"
Mi ? venuta in mente questa idea visto il periodo...

un semplice congegno elettronico che stacca il clima in condizione di alto carico... per esempio prelevando il segnale della valvola a farfalla TPS ed al superamento di una determinata soglia staccare il compressore.

Che dite puo servire oppure ? una boiata?

Ammettilo che ti ha contagiato quello della Golf, ammettilo!!!  :ihih:  :ihih:



Kawa

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Risposta #2 il: Gio 26 Apr, 2007, 10:05:00
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"
Citazione da: "Kawaninja72"
Mi ? venuta in mente questa idea visto il periodo...

un semplice congegno elettronico che stacca il clima in condizione di alto carico... per esempio prelevando il segnale della valvola a farfalla TPS ed al superamento di una determinata soglia staccare il compressore.

Che dite puo servire oppure ? una boiata?

Ammettilo che ti ha contagiato quello della Golf, ammettilo!!!  :ihih:  :ihih:


ma LOL... pero devo fare anche l'esclusione completa dell'impianto elettrico piu l'espulsione rapida del sedile con passeggero  :lol:



Matteo

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Risposta #3 il: Gio 26 Apr, 2007, 10:56:45
A dire il vero ci avevo pensato anch'io un p? di tempo fa...cos? ho pensato di usare un sistema semplice ma efficace e che non comporta poi neanche grandi modifiche sull'auto.

Spiego brevemente la composizione del marchingenio da me utilizzato:



Ecco, praticamente utilizzandolo al momento del bisogno sul condizionatore si ottiene l'effetto desiderato di incremento di potenza!!!

 :muahaha:



100.000 Km di emozioni insieme...


Carbon R

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  • Daniele
Risposta #4 il: Gio 26 Apr, 2007, 11:22:23
Ma LOL.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Igno

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Risposta #5 il: Gio 26 Apr, 2007, 13:36:57
:lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:
Se la vuoi rendere più difficile puoi usare anche la punta del naso per spegnerlo!



Kawa

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Risposta #6 il: Gio 26 Apr, 2007, 13:51:44
Voi ridete, ma la vende anche la Zeitronix una roba simile  :lol:



Vime

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Risposta #7 il: Gio 26 Apr, 2007, 15:07:47
Citazione da: "Kawaninja72"
Voi ridete, ma la vende anche la Zeitronix una roba simile  :lol:


Si, ma ? una boiata.

Se ? per poco tempo, non ha senso continuare a fare "stacca attacca" ( il compressore non ti ringrazier? di certo)

Se ? per un impiego prolungato basta escluderlo manualmente e via.



300.000 e continua....


Kawa

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Risposta #8 il: Gio 26 Apr, 2007, 17:30:52
Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastino



Vime

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Risposta #9 il: Gio 26 Apr, 2007, 17:40:16
Citazione da: "Kawaninja72"
Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastino


Beh, sinceramente non mi ? mai capitato di dover usare il motore al 100% per un sorpasso.

Stiamo parlando di un caso parecchio estremo....



300.000 e continua....


Kelvin

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Risposta #10 il: Gio 26 Apr, 2007, 18:04:13
Ma vi fa fatica persino premere un tastino.


Imparate piuttosto a non usare il condizionatore, c'e' tutto uno stile di vita su questo: mangiare meno, vestire + leggero, abbassare i finestrini.

Lotus Elise docet :)))))))))))))))))))))))))))))))

Das Beste oder nichts.


CAT

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Risposta #11 il: Gio 26 Apr, 2007, 19:33:42
Citazione da: "Kawaninja72"
Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastino


Io uso il tettuccio apribile  :lol:  :lol:  :lol:

Se poi mi sento tamarro abbasso anche il finestrino  :roll:

Il clima lo uso giusto in caso stia scarrozzando femmine.... :wink:

E cmq nella mia macchina si sta sempre più svestiti possibile  :lol:  :lol:  :lol:


Igno

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Risposta #12 il: Gio 26 Apr, 2007, 20:39:08
Oppure munitevi di un secchiello col ghiaccio da tenere in macchina!! Igno docet! :lol:



Danny7

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Risposta #13 il: Gio 26 Apr, 2007, 22:51:58
Citazione da: "Kawaninja72"
Voi ridete, ma la vende anche la Zeitronix una roba simile  :lol:


Eh non ? che se Rocco Siffredi mi consiglia una donna che si tromba da sola,allora gli do retta!!!

Certe cose vale sempre la pena farsele da soli!



Sharkdev

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Risposta #14 il: Gio 26 Apr, 2007, 23:35:25
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Kawaninja72"
Attacca e stacca non lo farebbe perche c? un ritardo al reinserimento... se devi andare in pista lo stacchi del tutto logicamente... ma se devi fare un sorpasso al volo sarebbe comodo evitare di andare a cercare il tastino


Io uso il tettuccio apribile  :lol:  :lol:  :lol:

Se poi mi sento tamarro abbasso anche il finestrino  :roll:

Il clima lo uso giusto in caso stia scarrozzando femmine.... :wink:

E cmq nella mia macchina si sta sempre più svestiti

possibile  :lol:  :lol:  :lol:


quoto tutto..............

CELICA ZZT230 TURBO


 

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