Le pastiglie non si consumeranno mai in maniera uniforme...sopratutto con le pinze flottanti ed i lamierini ? abbasta normale che in pista si sfondino, viste le temperature...il problema ? SEMPRE lo stesso...non la frenatona, ma la sequenza di frenatone!!! Via con un nuovo set di pastiglie e se proprio vuoi anche nuovi lamierini, altrimenti rischi di rovinare subito le nuove pastiglie perché la pinza non preme uniformemente.
Ergigio, su EVO ad Adria la Ts ? data come macchina "consigliata" uhm, in effetti andavi come un treno!
..... perché neanche con le martellate sono riuscito a farli tornare lisci come prima.
E ci credo :oops: :oops: Erano proprio sfondati
datemi un consiglio su cosa cavolo comprare per far frenare decente,emnte la mia TS!!!l ho comprata da poco come parecchi di vi sapete, ci sto prendendo pian piano la mano e quando gli tiro un po il colle sulle strade di montagna dopo un po i freni non rispondono più come prima!!premetto che non vado in pista (almeno per il momento) e dunque non ? che mi serva una cosa esagerata ma sinvceramnete ? la l unica cosa che veramente mi sembra squlibrata sulla nostra celichina rispetto al resto!!datemi un consiglio e aim? ditemi quanto dovro spenderci!!grazie a tutti voi!!