alla fine cercando in giro i koni sono la soluzione migliore e piu' economica (a prate il rifare quelli tuoi= xo' effettivamente rigenerare degli ammo che han fatto 150.000 km non e' il massimoSiccome Pippo non vuole abbassare l'auto chiedo a chi ha gia' provato magari si posson montare i koni gialli senza cambiar molle???
io prima di prendere la t23 avevo la tua stessa auto ed avevo montato i koni "gialli" insieme alle molle eibach.
semplicemente cambia come dal giorno alla notte :razz: il bello dei koni ? che sono comodamente regolabili dai duomi. quindi trovi sicuramente l'assetto che più si addice a te.anche sulla posizione più morbida ? cmq più dura che con gli ammo originali, ma imho la Celica non deve avere un assetto da audi. in ogni caso non ? niente di tragico.io personalmente dalla posizione più morbida (quindi tutto aperto) avevo chiuso di un giro tutti e 4 gli ammo e le buche cercavo di schivarle :lol:
Prova anche a prendere in considerazione questi qua D2 Io non mi trovo benone
Citazione da: "Ergigio"Prova anche a prendere in considerazione questi qua D2 Io non mi trovo benone Consigli una cosa con cui non ti trovi bene?1Ergigio, riposati un p? di pi?, lavori troppo! PS: stasera apro il mega GB... Dovrei aere a breve rispsota dalla Jd Project...
PS: stasera apro il mega GB... Dovrei aere a breve rispsota dalla Jd Project...
Ullall?
grazie ragazzi,ma la mia ? un st182 e non c'? nel listino!!