A suo tempo ho cercato più informazioni possibili inerenti l'argomento.
Da quel che ho appreso andando in Toyota e da diversi installatori, l'autoradio di serie della Celica ? a doppio-din, ma sta nella plancia senza problemi perché NON ha la cornicetta intorno, come le autoradio aftermarket.
A confermare questo, le staffe di fissaggio originali (40 euro + IVA in Toyota) rispettano appunto le norme UNI e sono "indispensabili" per montare qualsiasi tipo di autoradio.
Alcuni hanno anche ipotizzato che il formato adottato fosse "1-din e 1/2" ma non so nemmeno se esista...

Comunque, ritornando al discorso mascherina: la foto che ho inserito nel post precedente ? abbastanza eloquente direi. Quella mascherina permette l'installazione di autoradio ad 1-din con relativa cornice, ma il portaoggetti sotto non mi pare proprio che rispetti il formato di 1-din.
Covo84, alla luce di questo posso ipotizzare che il tuo portaoggetti puoi montarlo solo se l'autoradio la installi senza la cornicetta. Ma questo puoi confermarlo o smentirlo solo tu.
Buon lavoro e fammi sapere come va a finire.

EDIT: Su eBay ho trovato una mascherina molto simile a quella che cerco io. Costa sui 15 euro ed ? della Phonocar, per Alfa 159 e Brera, ma non so proprio se vada bene anche per la Celica... :

: