Autore Topic: Grounding Kit.... - commenti -  (Letto 3178 volte)

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Sirus AnD Kanopus

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Risposta #15 il: Dom 11 Dic, 2005, 23:39:21
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "Sirus & Kanopus"
un tempo accettabile sarebbe proprio un 7.5s...
Poi, non s?...

Che non ? comunque un secondo e mezzo in meno di una stock.  :wink:
P.S. Questo perché come sappiamo tutti la vvt-i non fa gli 8,7 dichiarati!

B?, ovvio, altrimenti una Punto HGT mi starebbe davanti nello 0-100km/h... Invece le strappo via le fiancate con la facilit? con sui sorpasso le hiunday coup?... :lol:



Mind

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Risposta #16 il: Lun 12 Dic, 2005, 00:10:24
ha gia detto tutto sceriff...
esattamente...calcolando che una vvti stock mediamente sar? intorno agli 8,qualcosa meno,con tutto quello che hai elencato scendi di un secondo scarso magari...che non sono 1,5,? la met?  :wink:


Nicky

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Risposta #17 il: Lun 12 Dic, 2005, 10:30:40
confermo che la vvti stock sta attorno agli 8 secondi nello 0/100 km/h , non capisco proprio xche' toyota abbia dichiarato di piu' ,  :nonso:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


MarcoTWC

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Risposta #18 il: Lun 12 Dic, 2005, 11:04:11
allora non so forse sono l'unico del club ad aver montato il fantomatico kit groundwire ... risultato non serve ad un mazza  :wink:  fa solo scena avere qualche cavo in più colorato nel cofano, inoltre ogni punto che si va a collegare ? già collegato a massa, l'unica cosa che si fa ? si crea un circuito verso la batteria ...

Celica TS blueblack
http://www.rcdrift.it - drift in scala 1:10


Mind

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Risposta #19 il: Lun 12 Dic, 2005, 14:11:59
Citazione da: "NickyTs"
confermo che la vvti stock sta attorno agli 8 secondi nello 0/100 km/h , non capisco proprio xche' toyota abbia dichiarato di piu' ,  :nonso:


le case dichiaran sempre quello che vogliono...a volte di piu,e quel che ? peggio a volte di meno....


HPDxxx

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Risposta #20 il: Lun 12 Dic, 2005, 15:47:52
sappiamo bene che un ts con qualche mod (volano, assetto, gomme ottime, short shift, cai, scarico artigianale) sta sotto i 7..... attorno ai 6,8x per la precisione! MISURATI CON L'APEXI (danny docet).
La stessa cosa vale per un vvt-i, che già stock fa meno del dichiarato.... con qualche mod ovviamente si migliora.
Prima di dire CAVOLATE sui tempi ed innescare relative polemiche, sarebbe il caso di misurare i tempi con uno strumento ADEGUATO tipo apexi o gtech RR!
 :wink:


Snow

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Risposta #21 il: Lun 12 Dic, 2005, 16:30:27
Perch?...la clessidra non andava bene ??!?  :mboh:  cos'ha che non va?!?!

:bye:


Carbon R

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Risposta #22 il: Lun 12 Dic, 2005, 16:40:12
:lol: La tua clessidra ? troppo scadente...ce ne vuole una di un marca rinomatissima che abbia dei materiali pregiati e almeno della sabbia in carbonio...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


Snow

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Risposta #23 il: Lun 12 Dic, 2005, 16:54:36
aaaaaaaaaah cacchio...allora vado a comprare del carbonio...lo metto nel grat?, ed uso la polvere che ottengo per farmi una clessidra più competitiva ed affidabile.
:muahaha:

OT MODE OFF!


Vime

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Risposta #24 il: Lun 12 Dic, 2005, 18:35:56
Citazione da: "Snow"
aaaaaaaaaah cacchio...allora vado a comprare del carbonio...lo metto nel grat?, ed uso la polvere che ottengo per farmi una clessidra più competitiva ed affidabile.
:muahaha:

OT MODE OFF!


Mi raccomando fai anche il trattamento antiattrito al vetro della clessidra prima di riempirla



300.000 e continua....


CAT

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Risposta #25 il: Lun 12 Dic, 2005, 19:10:47
Citazione da: "MindTS"
Citazione da: "CAT"



 volani alleggeriti, short shifter, CAI-ShortRam-CDA, catalizzatore metallico, collettori Hot Shots, scarichi TRD, ecc.. Secondo me a montare tutta sta roba un bel secondo e mezzo sullo 0-100 lo guadagni.:roll:


 :gianni: l'ottimismo voooolaaaa


se con quelle cose si guadagna un secondo e mezzo sullo 0-100 domani mattina ordino quello che mi manca....magari caro cat....MAGARI


Beh, facciamo cos?, tu compra tutto alla modica cifra di hmmm...

300? volano
100? Short Shifter
450? collettori Hot Shots
260? catalizzatore metallico
900? Scarico TRD
150? CAI BB+ Apexi
----------
2160? (escluso il montaggio... a occhio e croce altri 500? partono) :azz:

E poi ci fai sapere...

 :muahaha:


PS ma allora come mai qua: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=392&start=20

Fullio dice che sullo 0-100 la sua VVTi fa i 7,5s e Cali fa i 7s? :???:


Sceriff

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Risposta #26 il: Lun 12 Dic, 2005, 19:34:48
Citazione da: "CAT"

PS ma allora come mai qua: https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=392&start=20

Fullio dice che sullo 0-100 la sua VVTi fa i 7,5s e Cali fa i 7s? :???:

Perch? fullio li ha contati guardando il tachimetro e ha fermato il cronometro ai 100km/h (ergo in 2a). Cali anche lui li ha presi in 2a.
Adesso, prima delle solite polemiche che non portano da nessuna parte vi dico: Se proprio non avete voglia di mettere la terza prima di fermare il cronometro, che sia per il rotolamento delle 215-45, o che sia perché Cattivik ha detto che tanto li si fanno in 2a e quindi perché io dovrei farli in terza, perché allora non vi fate un bello 0-100 con vvt-i e ts stock e fermate il cronometro in 2a? Altroch? 8,7 e 7,2secondi! :roll:



Snow

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Risposta #27 il: Lun 12 Dic, 2005, 19:39:56
Ragazzi...siamo veramente fuori dal seminato...quindi...torniamo a commentare il grounding kit e tralasciamo questo argomento dello 0-100 che ormai ha fatto il suo tempo... e che regolarmente volenti o nolenti sfocia nella polemica o negli sterili e futili paragoni... :roll:

:bye:


Sceriff

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Risposta #28 il: Lun 12 Dic, 2005, 20:38:44
Tornando a commentare i grounding kit, mi risulta addirittura che a noi Europei non servano praticamente a niente, perché i punti in cui bisognerebbe fissarli sono già messi a massa (come già detto da qualcuno), probabilmente nella versione americana (celica modello banana, con a/c manuale, cerchi da 15", freni a tamburo, e altre cosucce da brivido) questi cablaggi non sono presenti, tant'? che in molti montano questi famigerati ground wire.
A noi, come vi ho già detto, servono solo a far bello il vano motore! Quindi se fate gare di tuning estetico potrebbero esservi utili, altrimenti state buttando via dei soldi.



Mind

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Risposta #29 il: Mar 13 Dic, 2005, 00:04:09
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "MindTS"
Citazione da: "CAT"



 volani alleggeriti, short shifter, CAI-ShortRam-CDA, catalizzatore metallico, collettori Hot Shots, scarichi TRD, ecc.. Secondo me a montare tutta sta roba un bel secondo e mezzo sullo 0-100 lo guadagni.:roll:







300? volano
100? Short Shifter
450? collettori Hot Shots
260? catalizzatore metallico
900? Scarico TRD
150? CAI BB+ Apexi
----------
2160? (escluso il montaggio... a occhio e croce altri 500? partono) :azz:


con queste cose 1,5 sec non lo guadagni....intendo dire che forse lo guadagni sul 8.7 dichiarato,ma non sullo 0-100 reale di una vvti stock...

sorry fede....con questo ho concluso.


 

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