a Natale mi hanno regalato un Tom Tom One. E' veramente utile e divertente, ma odio la ventosa appiccicata sul vetro. Sto pensando di metterlo sullo sportello del vano oggetti, avvitando il supporto sullo sportello stesso. Mi sembra la posizione ideale, anche se il peso non far? rimenere lo sportello aperto.Mi date un vostro parere?Qualcuno lo ha già fatto?grazie!
Avevo messo io una volta un monitor sul "portellone" (quanto lo odio :mad: ) centrale della mia celi con un' adesivo..... :idea: La sera..........Pi Po Pi Po Pi po e cos? via (era scattato l'allarme) niente di che la apro e la richiudo, mi vado a fare due cicchetti e cos? la serata se ne v? in putriferio.... Scendo e vado con la mia girl verso la mia Cel per andar vi....Appena apro l'auto sento gridare la mia donna MAAADAAAAA!!!!! Ca....o hai staccato la maniglia allo sportello?No peggio... La mia girl friends woman mi grida ti anno fregato il monitor !!!!!!!!!!!!! E cos? sembrava era rimasto solo l'adesivo...... :?: Ma come ha fatto quel figlio di buona mamma a rubarmelo senza rovinare le porte? avra tagliato il tetto? noEra sotto il sedile.... :: si era staccato, caduto (pi po pi po) sul cambio, ribaltato e nascosto sotto il sedile, alla sua accensione. Non vi dico adesso si vede il L di LCD girare per il monitor... CCCAAAAXXXXXXOOOO.Cos? decido di ritornare a The End
No peggio... La mia girl friends woman mi grida ti anno fregato il monitor !!!!!!!!!!!!!
ciao CAT e grazie x i consigli....Ho provato a metterlo come mi hai consigliato. Effettivamente ? molto stabile, ma ? troppo inclinato e di giorno faccio fatica a vederlo, a causa del riflesso. La posizione sarebbe perfetta, ma devo trovare il modo di metterlo più diritto.
..................(d'altra parte da queste parti il sole a picco ? un evento raro ).