Autore Topic: aiuto x sistemazione tom tom  (Letto 1698 volte)

Papillo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2004
il: Mar 09 Gen, 2007, 18:58:47
a Natale mi hanno regalato un Tom Tom One. E' veramente utile e divertente, ma odio la ventosa appiccicata sul vetro. Sto pensando di metterlo sullo sportello del vano oggetti, avvitando il supporto sullo sportello stesso. Mi sembra la posizione ideale, anche se il peso non far? rimenere lo sportello aperto.
Mi date un vostro parere?
Qualcuno lo ha già fatto?
grazie!

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #1 il: Mar 09 Gen, 2007, 19:05:20
St? studiando anch'io qualcosa per sistemarlo, per adesso vado ancora di ventosa... :roll:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #2 il: Mar 09 Gen, 2007, 19:46:19
secondo me, quando  non lo usi e lo lasci smontato il supporto che resta ? orrendo da vedere. io lascierei la ventosa

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #3 il: Mar 09 Gen, 2007, 19:57:39
Citazione da: "Papillo"
a Natale mi hanno regalato un Tom Tom One. E' veramente utile e divertente, ma odio la ventosa appiccicata sul vetro. Sto pensando di metterlo sullo sportello del vano oggetti, avvitando il supporto sullo sportello stesso. Mi sembra la posizione ideale, anche se il peso non far? rimenere lo sportello aperto.
Mi date un vostro parere?
Qualcuno lo ha già fatto?
grazie!

Io ho preso il TomTom ONE lo scorso agosto....e la ventosa non la uso  :grin:  

Cosa ho fatto? Sono andato in un Punto Blu (quei posti lungo le autostrade dove ti danno i Telepass) e ho chiesto un paio di adesivi al simil-velcro per fissare il telepass perche' avevo perso i miei :risa: :risa: :risa:

Tali adesivi simil-velcro sono a forma di semicerchio.

Poi ho preso una striscia di velcro adesivo.

Ho messo la striscia di velcro in verticale al centro dello sportello de vano portaoggetti, e i due similvelcro del telepass ai lati, in modo da formare un cerchio. Sul retro del tomtom, ho replicato la disposizione di velcro e similvelcro del telepass.

Si aggancia PERFETTAMENTE e non cade neanche se preghi in cinese. E se non cade sulla mia, che ha l'assetto rigido come un go-kart e a ogni buca parte un'imprecazione...beh...e' fisicamente impossibile che si sganci durante qualunque viaggio. La ventosa teneva moooooolto di meno  :roll:

E personalmente il sol levante di velcro/similvelcro sul vano portaoggetti non mi dispiace affatto  :cool:  :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #4 il: Mar 09 Gen, 2007, 21:17:08
Avevo messo io una volta un monitor sul "portellone" (quanto lo odio :mad: ) centrale della mia celi con un' adesivo..... :idea:
La sera..........
Pi Po Pi Po Pi po  :o e cos? via (era scattato l'allarme) niente di che la apro e la richiudo, mi vado a fare due cicchetti e cos? la serata se ne v? in putriferio.... :beer:
Scendo e vado con la mia girl verso la mia Cel per andar vi....
Appena apro l'auto sento gridare la mia donna MAAADAAAAA!!!!! :o
Ca....o hai staccato la maniglia allo sportello?
No peggio... La mia girl friends woman mi grida ti anno fregato il monitor  :o !!!!!!!!!!!!!  :evil:
E cos? sembrava era rimasto solo l'adesivo...... :?:   :rambo:
Ma come ha fatto quel figlio di buona mamma a rubarmelo senza rovinare le porte? avra tagliato il tetto? no
Era sotto il sedile.... :???:
si era staccato, caduto (pi po pi po) sul cambio, ribaltato e nascosto sotto il sedile, alla sua accensione. :o

Non vi dico adesso si vede il L di LCD girare per il monitor... CCCAAAAXXXXXXOOOO.

Cos? decido di ritornare a  :happy:

The End

[/img]

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Mar 09 Gen, 2007, 21:50:20
Citazione da: "poxo"
Avevo messo io una volta un monitor sul "portellone" (quanto lo odio :mad: ) centrale della mia celi con un' adesivo..... :idea:
La sera..........
Pi Po Pi Po Pi po  :o e cos? via (era scattato l'allarme) niente di che la apro e la richiudo, mi vado a fare due cicchetti e cos? la serata se ne v? in putriferio.... :beer:
Scendo e vado con la mia girl verso la mia Cel per andar vi....
Appena apro l'auto sento gridare la mia donna MAAADAAAAA!!!!! :o
Ca....o hai staccato la maniglia allo sportello?
No peggio... La mia girl friends woman mi grida ti anno fregato il monitor  :o !!!!!!!!!!!!!  :evil:
E cos? sembrava era rimasto solo l'adesivo...... :?:   :rambo:
Ma come ha fatto quel figlio di buona mamma a rubarmelo senza rovinare le porte? avra tagliato il tetto? no
Era sotto il sedile.... :???:
si era staccato, caduto (pi po pi po) sul cambio, ribaltato e nascosto sotto il sedile, alla sua accensione. :o

Non vi dico adesso si vede il L di LCD girare per il monitor... CCCAAAAXXXXXXOOOO.

Cos? decido di ritornare a  :happy:

The End

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

Citazione

:zani: :risa: :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #6 il: Gio 11 Gen, 2007, 00:38:09
Perch? sottolini  anno :Oo:

Si scrive con una sola n :mboh:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #7 il: Gio 11 Gen, 2007, 10:18:48
:doooo:

si dice sottolinei ...

anno xche' va con l'h verbo avere

tranquillo si scherza comunque  :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Papillo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Ven 12 Gen, 2007, 19:03:00
ciao CAT e grazie x i consigli....
Ho provato a metterlo come mi hai consigliato. Effettivamente ? molto stabile, ma ? troppo inclinato e di giorno faccio fatica a vederlo, a causa del riflesso. La posizione sarebbe perfetta, ma devo trovare il modo di metterlo più diritto.

:doma:  :doma:  :doma:
....solo ora rileggendolo mi rendo conto di quello che ho scritto.... sembra si stia parlando di un argomento completamente diverso !!! :doooo:

CAT

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Ven 12 Gen, 2007, 20:35:37
Citazione da: "Papillo"
ciao CAT e grazie x i consigli....
Ho provato a metterlo come mi hai consigliato. Effettivamente ? molto stabile, ma ? troppo inclinato e di giorno faccio fatica a vederlo, a causa del riflesso. La posizione sarebbe perfetta, ma devo trovare il modo di metterlo più diritto.

Al di l? dei commenti sconci sull'interpretazione da dare a quanto scritto :lol:  :lol:  :lol:

In effetti il problema principale ? che talvolta di giorno il sole arriva in una posizione tale per cui lo schermo non si vede bene...

Non ho mai avuto molto tempo per pensare a una soluzione (d'altra parte da queste parti il sole a picco ? un evento raro  :roll: ).
Come soluzione artigianale temporanea si potrebbe pensare a un foglietto adesivo tipo post-it da mettere sulla parte superiore del tom tom, in modo da fare da parasole... ma davvero non ho mai provato, ? solo un'idea...   :???: Prometto che per luglio trover? una soluzione!  :lol:  :roll:

Papillo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Sab 13 Gen, 2007, 17:40:03
Citazione da: "CAT"

..................(d'altra parte da queste parti il sole a picco ? un evento raro  :roll: ).

Qui nella mia zona il tempo ? sempre bello, specialmente in questi giorni, sembra primavera! L'unico giorno di pioggia ( e quando dico pioggia intendo dire tutta l'acqua che non ha fatto durante l'anno) ? stato il giorno del raduno regionale. :grrr:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal