C'? questa guida home-made per l'Oil Cach Tank della Cusco su NC [in inglese] installato su GT-S :http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=154696
Infatti volendo comprare oltre oceano un paio dei suddetti giocattoli ho qualche dubbio circa le dimensioni dei raccordi e di conseguenza non so quale tipo prendere tra questi due:
Per collegarne una ? chiaro ma per metterne due mi pare che ci siano anche altre conessioni da fare...
se ti può interessare trovi in Italia quello della Simota a 55-60?....
Citazione da: "carlito"Infatti volendo comprare oltre oceano un paio dei suddetti giocattoli ho qualche dubbio circa le dimensioni dei raccordi e di conseguenza non so quale tipo prendere tra questi due:Citazione da: "carlito"Per collegarne una ? chiaro ma per metterne due mi pare che ci siano anche altre conessioni da fare... Perch? un paio?
Personalmente ho adottato un altro sistema, in modo da avere un aspirazione PULITA senza l'adozione di OCT che sono utili in caso di controllo blow-by......
...ma ai fini prettamente prestazionali sono un compromesso
La mia domanda ? : ma perché i vapori dell'olio motore vengono eliminati ed espilsi in camera di combustione? Cio? che male farebbero al sistema di lubrificazione?