Riesumo questo 3d (la notte f? sempre venire strane idee :twisted: ) per chiedere un paio di cose sulle cammes...
Premettendo che se riesco a swappare me ne frego delle cammes, mi sono letto tutto il 3d (e anche il forum storico) per cercare di farmi un'idea più precisa (e ho anche mandato una mail a Gozzoli :lol: )...
Innanzitutto, ? un po' più fragile il motore con cammes più spinte (soprattutto considerando la presenza di un impianto gpl)?
Ha senso spendere più di 1000 euro tra alberi e manodopera per uno "stage 1"? Perch? se si vuole un risultato maggiore bisogna andare su profili più spinti e quindi cambiare almeno le molle valvola con costi sicuramente superiori...
Qualcuno qua dentro ha fatto questo tipo di modifica? Perch? non ho letto feedback da parte di nessuno...
Personalmente la reputo una modifica che ha senso fare se si deve già aprire il motore per altri motivi, ma per la legge de "una goccia alla volta si riempe il vaso (o il bicchiere

)" può essere una modifica valida...per? come la mettiamo con il discorso spesa/resa?
Sicuramente per quei soldi meglio mettere su un bel differenziale