Citazione da: "Ayrton82" 158cv in luogo dei 140 originari? Mi s? che di roba ne aveva messa diversa :grin: ...o le camme fanno cos? tanto? Con l'ultima mappa sulla mia abbiamo rullato 159.8 cv a 6540 giri con 188Nm a 4250 giri, banco prova frenato abbastanza affidabile. :twisted:
158cv in luogo dei 140 originari? Mi s? che di roba ne aveva messa diversa :grin: ...o le camme fanno cos? tanto?
Citazione da: "Vime"Con l'ultima mappa sulla mia abbiamo rullato 159.8 cv a 6540 giri con 188Nm a 4250 giri, banco prova frenato abbastanza affidabile. :twisted: Sono veramente stupito !160 cavalli con quel "poco" che hai tu sono veramente tanti !Vime basta riflettere !Camme stage 2 e un set di molle rinforzate; l'ideale sarebbe riuscire a portare il regime UTILE fino agli 8000 coadiuvando anche con maggiorazione CF !Anche se non hai il doppio profilo del TS un camme per lavorare abbastanza lass? potrebbe andare bene anche in basso perché il VVTi ha manovellismo più lungo rispetto a un TS perci? più coppia, perci? in basso potrebbe rimanere più che buono !Sono sicuro che con una buona mappa la spesa sar? ripagata dalla resa !
Con l'ultima mappa sulla mia abbiamo rullato 159.8 cv a 6540 giri con 188Nm a 4250 giri, banco prova frenato abbastanza affidabile. :twisted:
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Vime"Con l'ultima mappa sulla mia abbiamo rullato 159.8 cv a 6540 giri con 188Nm a 4250 giri, banco prova frenato abbastanza affidabile. :twisted: Sono veramente stupito !160 cavalli con quel "poco" che hai tu sono veramente tanti !Vime basta riflettere !Camme stage 2 e un set di molle rinforzate; l'ideale sarebbe riuscire a portare il regime UTILE fino agli 8000 coadiuvando anche con maggiorazione CF !Anche se non hai il doppio profilo del TS un camme per lavorare abbastanza lass? potrebbe andare bene anche in basso perché il VVTi ha manovellismo più lungo rispetto a un TS perci? più coppia, perci? in basso potrebbe rimanere più che buono !Sono sicuro che con una buona mappa la spesa sar? ripagata dalla resa ! Verrebbe fuori una bomba di vvt-i!! @ Nico vvti: me lo sono letto ...molto interessante...Per?, da quello che ho capito, ha fatto una bella lavorazione alla testa e ai condotti: ci credo fosse una bestia! E il preparatore gli aveva anche sconsigliato di mettere il volano alleggerito (ma non ? il primo che sento che la sconsiglia come modifica ) ...
Sono veramente stupito !160 cavalli con quel "poco" che hai tu sono veramente tanti !
B? si poco, perche di buono hai testa e PFC, per il resto ? solo aspirazione e scarico !Ritieniti più che soddisfatto Credo che non ti serva un budget di 2000 euro per camme + molle sbaglio ?
Citazione da: "TSuper"B? si poco, perche di buono hai testa e PFC, per il resto ? solo aspirazione e scarico !Ritieniti più che soddisfatto Credo che non ti serva un budget di 2000 euro per camme + molle sbaglio ?380$ alberi + 385$ molle e piattelli crower (le sole molle mrw costano quasi la met?) + 185$ spedizioni.... siamo a 950$ = 720 euro + 25% = 900 euro spedite e tassate.Aggiungi la nuova mappa e l'installazione...... (dipende chi monta e chi mappa) ed il conto ? fatto
Ma sicuro che con le stage2 gli iniettori stock non saturano? Io già solo con una mappa spinta certe volte sono vicino al limite!
Citazione da: "TheMatrix89"Ma sicuro che con le stage2 gli iniettori stock non saturano? Io già solo con una mappa spinta certe volte sono vicino al limite! Anche io sul TS saturo gli stock con una mappa spinta neanche troppo e Afr prossimo al 12... Per? sul VVti avete il vantaggio di poter montare i nostri da 330 e li trovate abbastanza facilmente
Anche io sul TS saturo gli stock con una mappa spinta neanche troppo e Afr prossimo al 12...
montando degli iniettori più grandi