Io, la vetroresina la vendo, ma la vuoi liquida con panno o il kit che comprendere tutto Volendo ho anche uno stucco epossidico che si lavora con le mani stile pongo, facilemnte carteggiabile .... vernici a volont? .... .... per il resto non saprei come aiutarti !!!
Citazione da: "Ergigio"Io, la vetroresina la vendo, ma la vuoi liquida con panno o il kit che comprendere tutto Volendo ho anche uno stucco epossidico che si lavora con le mani stile pongo, facilemnte carteggiabile .... vernici a volont? .... .... per il resto non saprei come aiutarti !!! in linea generale avrei bisogno (anzi il mio amico con la civic) di resina bicomponente e fogli o rotoli di fibra di vetro a trama fine.... purtroppo nei mini kit c'? dentro poco o niente, e per fare lavori impegnativi ci costerebbero 40000000 euro solo di materiale :grin: ? possibile avere questi rotoli e resina all'ingrosso? ah... pure del gesso....
Citazione da: "HPDxxx"ma fibra di vetro o similari all'ingrosso che costa poco non si trova?parliamo anche di 50 metri di roba per esempio per il gesso (anche in sacchi belli grossi)? grazie delle info ma che te ne fai di 50m di fibra?
ma fibra di vetro o similari all'ingrosso che costa poco non si trova?parliamo anche di 50 metri di roba per esempio per il gesso (anche in sacchi belli grossi)? grazie delle info
Citazione da: "xxxCAOSxxx"ma che te ne fai di 50m di fibra? Quoto ..... Se volete mi informo dal mio fornitore .... .... e i prezzi sono già all'ingrosso ... :!: ho messo lo sconto apposta :!: :!:
ma che te ne fai di 50m di fibra?
...quindi la fibra di vetro serve a fare gli stampi e basta?poniamo che io voglia fare un paio di cazzatine in garage col carbonio (cazzatine piccole e semplici tipo il portellone posteriore) di cosa avrei bisogno? (non tirate fuori un autoclave, una fresa cnc a 5 assi come hanno in ducati ecc....)si può fare del carbonio che indurisca all'aria? oppure lo dovrei portare nella stufa di mia nonna (che diciamo un altoforno si umilierebbe a confronto!)grazie!!!
che dritta vuoi avere? funziona che devi farti lo stampo e poi metterci resina e carbonio e poi rifinire il tutto!