poi vorrei sapere se qualcuno realizza adesivi di normali dimenzioni tipo 5-6cm di diametro, ma nn con un foglio trasparente con la scritta sopra ma con le lettere separate in modo che nn si vede il trasparente della figurina ( nn so se mi sono spiegato) :oops: le scritte sono in giapponese quindi dovrebbero essere fatte su misura e colore che desidero, fatemi sapere... tanks
Per fare gli adesivi come dice Furius basta andare in una tipografia specializzata che faccia service di stampa, si fanno con un plotter da taglio ritagliando su carta colorata quello che ci pare, ovvio che a questo punto i colori debbano essere pieni e non ? possibile fare sfumature o fotografie. Li fanno dappertutto, basta anche una cartoleria di quelle attrezzate con i plotter che fanno stampe a colori et.Per il disegno potete portargli voi il campionni e loro lo scannerizzano oppure lo mandate a me e vi faccio io il file di stampa.E la soluzione migliore per la stampa perché se ne può fare anche un solo pezzo, considera però che quegli adesisivi se ne vanno al primo lavaggio con l'idropulitrice a meno di non possarci il trasparente sopra.
e dove potrei trovare la scritta TRD x il posteriore, lui nn le fa in rilievo, dove potrei trovarla una figurina in quel modo? mi servirebbe anche un bel adesivo AEM x il cai cromato che ho montato!
ma che intendi per in rilievo??
Citazione da: "xxxCAOSxxx"ma che intendi per in rilievo??Io penso che intenda quelle resinate per dare lo spessore di un qualsiasi badge tridimensionale. ::