Autore Topic: adesivi....  (Letto 2205 volte)

Furius46

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
il: Ven 20 Ott, 2006, 22:48:48
ragazzi ho finito di lucidare la mia TS dopo un intero pomeriggio.... :o
il risultato mi ha soddisfatto parecchio, brilla da paura!!
la ho coperta e domenica gli faccio qualche foto da postare x farvi notare le ultime modifiche che ho fatto...

poi ho messo gli adesivi oz racing su una razza del cerchio e devo dire che mi fanno impazzine... ci stanno da dio...!! :wink:

so che x molti gli adesivi in auto sono un sacrilegio, ma devo dire che qualcuno a me piace. x esempio vorrei una bella scritta //TRD (tipo l originale con le astine rosse) da mettere nel bagagliaio dietro, dove la posso trovare, se nn erro qualcuno di voi ce l ha?

poi vorrei sapere se qualcuno realizza adesivi di normali dimenzioni tipo 5-6cm di diametro, ma nn con un foglio trasparente con la scritta sopra ma con le lettere separate in modo che nn si vede il trasparente della figurina ( nn so se mi sono spiegato) :oops:  

le scritte sono in giapponese quindi dovrebbero essere fatte su misura e colore che desidero, fatemi sapere...
tanks :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Ven 20 Ott, 2006, 22:58:35
Sui cerchi stock riverniciati ci voglio mettere anch'io l'adesivo tipo quello NISMO sulla Skyline Z -Tune :

Prova a chiedere a Igno che preparava anche gli adesivi del CTI.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Furius46

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Ven 20 Ott, 2006, 23:00:58
i miei adesivi li danno con i cerchi, ma nn credo che sono x le razze, ma quella scritta OZ racing nero lucida su i cerchi silver mi fanno sangue, anche se nn sono molto vistosi e invasivi!

Fa

• Smanettone
Risposta #3 il: Sab 21 Ott, 2006, 08:46:07
Citazione da: "Furius46"

poi vorrei sapere se qualcuno realizza adesivi di normali dimenzioni tipo 5-6cm di diametro, ma nn con un foglio trasparente con la scritta sopra ma con le lettere separate in modo che nn si vede il trasparente della figurina ( nn so se mi sono spiegato) :oops:  

le scritte sono in giapponese quindi dovrebbero essere fatte su misura e colore che desidero, fatemi sapere...
tanks :wink:

Tempo f? c'era gtdesing nella sezione vendo che faceva adesivi su richiesta, prova a contattarlo quà:
gexust@alice.it

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

Furius46

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Sab 21 Ott, 2006, 09:50:41
e l adesivo trd x il posteriore secondo voi lo farebbe anche?

given

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2006
    • http://www.given.it
Risposta #5 il: Sab 21 Ott, 2006, 14:47:27
Per fare gli adesivi come dice Furius basta andare in una tipografia specializzata che faccia service di stampa, si fanno con un plotter da taglio ritagliando su carta colorata quello che ci pare, ovvio che a questo punto i colori debbano essere pieni e non ? possibile fare sfumature o fotografie. Li fanno dappertutto, basta anche una cartoleria di quelle attrezzate con i plotter che fanno stampe a colori et.
Per il disegno potete portargli voi il campionni e loro lo scannerizzano oppure lo mandate a me e vi faccio io il file di stampa.
E la soluzione migliore per la stampa perché se ne può fare anche un solo pezzo, considera però che quegli adesisivi se ne vanno al primo lavaggio con l'idropulitrice a meno di non possarci il trasparente sopra.

Red Celica t23 VVTi

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #6 il: Dom 22 Ott, 2006, 16:22:22
Citazione da: "given"
Per fare gli adesivi come dice Furius basta andare in una tipografia specializzata che faccia service di stampa, si fanno con un plotter da taglio ritagliando su carta colorata quello che ci pare, ovvio che a questo punto i colori debbano essere pieni e non ? possibile fare sfumature o fotografie. Li fanno dappertutto, basta anche una cartoleria di quelle attrezzate con i plotter che fanno stampe a colori et.
Per il disegno potete portargli voi il campionni e loro lo scannerizzano oppure lo mandate a me e vi faccio io il file di stampa.
E la soluzione migliore per la stampa perché se ne può fare anche un solo pezzo, considera però che quegli adesisivi se ne vanno al primo lavaggio con l'idropulitrice a meno di non possarci il trasparente sopra.

ha ragione per quanto riguarda i plotter da taglio, lo ha anche un mio amico che mi fa gli adesivi, ma ti sbagli sul fatto che al primo lavaggio se ne vanno, io ne ho avuti di adesivi sulle macchine anni indietroe sno sempre durati

Furius46

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Dom 22 Ott, 2006, 21:58:06
e dove potrei trovare la scritta TRD x il posteriore, lui nn le fa in rilievo, dove potrei trovarla una figurina in quel modo? mi servirebbe anche un bel adesivo AEM x il cai cromato che ho montato!

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Lun 23 Ott, 2006, 01:34:35
Citazione da: "Furius46"
e dove potrei trovare la scritta TRD x il posteriore, lui nn le fa in rilievo, dove potrei trovarla una figurina in quel modo? mi servirebbe anche un bel adesivo AEM x il cai cromato che ho montato!

ora ti mando un pm

ma che intendi per in rilievo??

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Mer 25 Ott, 2006, 23:14:40
ti ho risposto in mail

il mioa mico ? pronto a prepararteli, ha preso anche il blu, manca solo il file! ciao

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #10 il: Gio 26 Ott, 2006, 12:38:31
Citazione da: "xxxCAOSxxx"

Io penso che intenda quelle resinate per dare lo spessore di un qualsiasi badge tridimensionale. :???:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Gio 26 Ott, 2006, 12:52:42
Citazione da: "NipponTS"
Citazione da: "xxxCAOSxxx"

Io penso che intenda quelle resinate per dare lo spessore di un qualsiasi badge tridimensionale. :???:

si ora ho capito! ma il mio amico fa solo quelli tagliati nell adesivo

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 14 Nov, 2006, 12:17:33
potresti mettere una foto di come la stai finendo?!? :grin:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #13 il: Sab 12 Dic, 2009, 09:30:06
a proposito di adesivi,perche l adesivo dcsport che mi ? arrivato insieme ai collettori non appiccica sulla plastica del vano motore?? (quella dove ce scritto VVT-i per intenderci)voglio metterla l? ma nn prende,e la plastica e ben pulita...Bah!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #14 il: Sab 12 Dic, 2009, 14:42:37
? più che normale...
La porosit? delle plastiche stock del vano motore (anche se pulite) impedisce l'aderenza di adesivi.
Il problema non ? l'adesivo fatto male, ma le plastiche!  :wink:

In più calcola il calore prodotto e le colle merdose... hanno breve vita laggi?... :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal