ps :?: I tubi in treccia comprati dalla CTF Lorenzo nel GB scorso sono universali per tutte le Cely 143/TS - PRE/POST Restyle :?:
Per sostituire i tubi in treccia pero devo svuotare tutto? o basta svuotare il tubo e poi mantenendo premuto il pedale impedire che esca troppo olio?Che olio consigliate... rimanendo cmq nel Dot4?
Citazione da: "Kawaninja72"Per sostituire i tubi in treccia pero devo svuotare tutto? o basta svuotare il tubo e poi mantenendo premuto il pedale impedire che esca troppo olio?Che olio consigliate... rimanendo cmq nel Dot4?Volendo puoi cambiare i tubi, rabboccare e poi spurgare Non ? indispensabile il cambio COMPLETO dell'olio.Restando sul dot4 fra le scelte migliori c'? il MOTUL RBF600 Molto inca**oso con un punto di ebollizzione più elevato rispetto ai suoi concorrenti :smile:
basta che stacchi il tubo lato impianto e poi tappi il buco la chiave so com'? fatta ma non so come descriverla :cry:
se ha SEI anni CAMBIALO ormai avrai dentro l'acqua e basta! spurgo totale ? imperativo! la chiave ? tipo una chiave inglese di quelle chiuse... però ha un piccolo taglio per infilarci il tubo dentro
B?, io sinceramente, come olio freni, metterei lo:- Shell Donax UB ( dot 4+ )wet 195dry 290Questa info proviene da Wolf, quindi ? "sicura"!... Da quel che ho capito, ? un olio superiore ai dot 5.1 in commercio e superiore ad esso c'? solo la categoria race (come il Motul detto da HPD che però v? cambiato ogni 3/4 mesi) ed inoltre ha una durata prossima ai 2 anni...Spero che Wolf non si arrabbi per questa notizia "trafugata"... se ci fossero problemi, me ne scuso e cancello tutto...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"B?, io sinceramente, come olio freni, metterei lo:- Shell Donax UB ( dot 4+ )wet 195dry 290Questa info proviene da Wolf, quindi ? "sicura"!... Da quel che ho capito, ? un olio superiore ai dot 5.1 in commercio e superiore ad esso c'? solo la categoria race (come il Motul detto da HPD che però v? cambiato ogni 3/4 mesi) ed inoltre ha una durata prossima ai 2 anni...Spero che Wolf non si arrabbi per questa notizia "trafugata"... se ci fossero problemi, me ne scuso e cancello tutto... Tu Fede cosa usi ora?