Io la rotellina l ho lasciata inserita tanto non ? che si regolano tutti i giorni cmq ? un po scomoda la regolazione...dietro hai fatto in fretta a montarli? io trovai molte difficolta a farlo solo con il crick.
x gli angoli hanno tutti i dati i gommisti... trovane uno serio ed accertati sopratutto che faccia la campanatura dietro.... tanti non lo sanno che e regolabile oppure, essendo scomodo, no lo fanno x pigrizia... se vai in un vechio 3d sugli angoli trovi tutto anche delle scansioni delle mie regoalzioniciao.
ps? una soddisfazione vero farsi il lavoro da se!?!.
ps2tu sei di Savona?, io ho una casa a Loano ed a volte vengo a Spotorno/Noli in moto al mare...
Perfetto complimenti ancora... in estate passo spesso... volentieri allora sei vicinissimo
La regolazione del'estensione da 1(soft) a 4(hard) avviene semplicemente usando l'apposto cacciavitino fornito dalla stessa kayaba....?
Ciao Kraaker visto che hai montato i kaya agx mi puoi dire come cambia spostando la rotellina anteriore da posiz.2 a 3 le tue sensazioni di assorbimento buche estensione inserimento in curva ecc. ,visto che anch'io tra un p? metter? i kaya agx
PS: Come si vede se hanno fatto la campanatura al posteriore?!?!?!Scusate l'ignoranza... :oops:
Ho un problema per la regolazione dei miei Kayaba AGX sul posteriore. La ghiera se la vado a toccare gira tutta..ma non capisco come faccio a sapere qual'? il segmento che ho selezionato dall'1 al 4!! Devo spingerla?? c'? una linea bianca ..e credo sia l'indice..ma si gira se non spingo scombussolando tutto!!..Girando senza premere va a vuoto??? help!!!