L'altro giorno in officina per il tagliando ce stato da ridere sul vsc.
Premessa: Ho dei problemi con il vsc nel senso che ogni tanto (molto raramente) pinza ruote a caso anche in rettilineo anche se normalmente funziona bene al che comincio a convincermi a mettere sto interruttore. Detto cio chiedo al tipo dell officina se potevano farmelo loro e mi risponde:
-guarda che sulla tua e disinseribile!
io

.. ma sei sicuro, guarda che si puo solo disinserire il tcs
- no no, il tcs la tua non ce la, il pulsante che hai li e per il controllo di stabilita.

allora come mai se lo schiaccio viene l'icona trc sbarrata
- a si si e vero se schiacci una volta togli il controllo di trazione e regola all'70% (

?) il controllo di stabilita, se lo tieni premuto toglie tutto.
io non mi sono osato dirgli che stava dicendo cazzate allucinanti e gli dico di provare. Sara stato per 2 minuti a schiacciare sto pulsante e niente.
Stavo gia per mettermi a ridere poi gli ho offerto una scusa per cambiare discorso dicendogli che magari si confondeva con altre auto perche la cosa cominciava a diventare comica.
lui mi dice- guarda parla con l'elettrauto che ti spiega tutto lui.
vado dall'elettrauto gli spiego il problema e quello che voglio fare e mi dice:-senti, io ho solo TERZA MEDIA al massimo ti collego il COSO che fa la diagnosi e vedo se da errori.
alla fine secondo lui era tutto aposto e sul fatto che qualche volta mi ha frenato le ruote in rettilineo mi ha risposto
- e ma tu hai cambiato i dischi dei freni si sballa tutto!!
quando gli ho fatto notare che non mi era capitato in frenata lui mi ha detto - a ma non centra niente se cambi i dischi ogni tanto magari va in tilt.
NO COMMENT