Ormai ti sei lanciato nell'informatica da auto? :lol: Mi viene sempre più voglia di carputer......
p.s. GRAZIE IGNOOOOOOOOO
Citazione da: "Ergigio"p.s. GRAZIE IGNOOOOOOOOO se ? per quello che penso io, dovresti dire GRAZIE HPDXXXXXXXXXVisto che ad igno l'ho girato io
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"p.s. GRAZIE IGNOOOOOOOOO se ? per quello che penso io, dovresti dire GRAZIE HPDXXXXXXXXXVisto che ad igno l'ho girato io Bhe ... questo igno non me lo ha detto :oops: :oops: :oops: e allora ... GRAZIEEEEEE HPDXXXXXXXXXXX
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"p.s. GRAZIE IGNOOOOOOOOO se ? per quello che penso io, dovresti dire GRAZIE HPDXXXXXXXXXVisto che ad igno l'ho girato io Bhe ... questo igno non me lo ha detto :oops: :oops: :oops: e allora ... GRAZIEEEEEE HPDXXXXXXXXXXX Se ? per quello che penso, dovresti dire grazie Sirus!!!!!Visto che ad HPDxxx l'ho girato io...
Citazione da: "Ergigio"p.s. GRAZIE IGNOOOOOOOOO se ? per quello che penso io, dovresti dire GRAZIE HPDXXXXXXXXXVisto che ad igno l'ho girato io se volete a breve (10 minuti credo) avr? anche quello di cui si parla in questo thread
PM inviato a Vime, Ergigio e Igno Non ? proprio quello del thread però :cry: Appena riesco a trovarlo vi avviso
Citazione da: "HPDxxx"PM inviato a Vime, Ergigio e Igno Non ? proprio quello del thread però :cry: Appena riesco a trovarlo vi avviso Ed a me no? Ma allora sei proprio una merda!!!!!