Grazie per la risposta. Il prezzo comunque mi sembra un p? alto anche perché con un minimo di conoscienza di elettronica (un paio di IC, resistenze e condensatori) si può ricreare il tutto. Forse ancora emglio con un integrato programmabile come il PIC che con 8/9 euro lo programmi come vuoi e gli fai fare ci? che vuoi. Adesso il tempo ? pochissimo ma quando ne avr? magari mi ci metto dietro
Ciao Carlito!!!Certo che ? andato avanti e funziona alla perfezione... Hai qualche domanda da farmi? Sono a disposizionissima.... :grin:
La modifica ? sfiziosa, ma se non ricordo male anche molto costosa..... sbaglio? :grin:
solo che il mio nn indica la retro ma solo 1 ,2,3,4,5,6,
Bene Carlito!!Allora se sei d'accordo comincio a reperire il tutto per l'assemblaggio. Poi con calma e sopratutto quando fa caldo, organizziamo per il montaggio. Ho letto ma non ho potuto seguire bene la discussione, che a Maggio c'? un raduno nel centro Italia e magari potremmo proprio organizzare per quel periodo sempre che tu sia libero in quei giorni.Dovrei riuscire a incastrare tutti i miei impegni professionali per essere anche io al raduno ma non prometto nulla perché sono veramente INCASINATO!!!!Fammi sapere se la mia idea ti piace oppure dimmi tu come preferiresti organizzare il tutto e sopratutto dimmi con certezza se devo cominciare a lavorare sul tuo visualizzatore.Scusatemi se non rispondo celermente ai vostri posto ma dal Lunedi al Venerdi non sempre ho il collegamento internet e il Week End francamente non mi va molto di stare d'avanti al pc. Infatti sto latitando parecchio il C.T.I. :lol: A prestoFrancescop.s.: va bene il biip biip, ma la R sul display ? più bella... he he he