Grazie per i complimenti, sapevo che avreste apprezzato @Kawa... : si conosco anche il dispositivo che hai sulla moto ma non ne ho sentito parlare molto bene. Forse chi mi ha dato indicazioni o non ? riuscito a montarlo o a lui ? capitato un apparecchio difettoso.Comunque io mi sono buttato sulla meccanica/elettronica che credo sia la cosa migliore.@HPD (e anche per tutti): produrre in serie l'integrato non ? un problema, anche perché non lo faccio io (non ho tempo...) ma lo faccio fare da una persona molto in gamba nel campo dell'elettronica. Il problema ? il posizionamento dei sensori sotto la cuffia del cambio.Sappiamo che esistono due tipi di leve per il cambio, una con leggera curva e l'altra dritta, quindi il posizionamento dei sensori andrebbe cambiato rispetto alle due leve.La mia Celica del 2002 ha la leva stock.Comunque credo si possa fare una sorta di supporto modulare per i vari tipi di leve.Per ora però credo sia meglio aspettare un mesetto per testare il tutto e poi magari si può parlare di eventuali produzioni in serie.Per parlare di soldini, io ho speso circa 170 euro tra centralina, sensori e varie (cavi, cavetti, morsetti, ecc...).
No no e perfetto quello elettronico (almeno quello comprato da me a microprocessore) si collega semplicemente visto che la cely ha i sensori elettronici ed ha anche la funzione shift light incorporata... sulla moto e utilisimo non ne possp fare a meno e penso che sulla cely in pista serva molto anche...
Bellissimo lavoro.Si potrebbe inserire il visualizzatore sul coprimozzo del volante.
gli shift light sono fuoriproduzione per cronica mancanza di tempo-vogliase volete i progetti sono disponibili open-source con tutto il miosupporto in caso vogliate costruirvelo