Autore Topic: Lampadine Alogene 4200?K  (Letto 5113 volte)

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #30 il: Gio 30 Apr, 2009, 19:51:49
Guarda quà --> https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9339&start=20
nell'ultimo mio posto dove ci sono un po' d foto c'? ne una in cui si vede bene nel faro sinistro (il destro era pieno d condensa..)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #31 il: Gio 30 Apr, 2009, 19:57:13
Citazione da: "Payo"
Guarda quà --> https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9339&start=20
nell'ultimo mio posto dove ci sono un po' d foto c'? ne una in cui si vede bene nel faro sinistro (il destro era pieno d condensa..)

comincio a capire... se riesci a trovare una foto da vicino mi farei un'idea ancora più chiara... questo effetto blu non mi ispira molto :/ ... non esistono proprio lampadine senza quella roba azzurra?

OT : che coprimozzi usi?  :eek:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #32 il: Ven 01 Mag, 2009, 08:56:12
Citazione da: "PaK"
Citazione da: "Payo"

comincio a capire... se riesci a trovare una foto da vicino mi farei un'idea ancora più chiara... questo effetto blu non mi ispira molto :/ ... non esistono proprio lampadine senza quella roba azzurra?

OT : che coprimozzi usi?  :eek:

Provveder?! boh.. quelle che avevo visto erano tutte azzuro-blu (prima le avevo anche agli anabaglianti e avevano lo stesso colore)..

OT :  una mia creazione, mozzi della aygo con stemma stuccato, sembrano altri cerchi senza quel coso sporgente cromato che mettono di serie :wink:

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #33 il: Sab 02 Mag, 2009, 14:56:53
allora
anchio ho montato gli abbaglianti dgear.
da spenti vedi il riflesso blu e sta da dio,sembra che la makkina pianga :razz:
agli anabbaglianti monto gli xeno da 6000k e quando accendo gli abbaglianti non si nota una grande differenza proprio perk? gli xeno sono molto potenti.

il mio consiglio ? di montare queste lampadine dgear,danno un tocco in piu alla tua cely.sono blu proprio perk? hanno un fattore di correzione della luce che la fa divenire bianca,azzurrina

non credo esistano lampadine trasparenti come le stock e che facciano luce di colore bianco puro
la osram fa lampadine cosi,io le ho montate sul micra ma la luce non ? bianca e con gli xeno non si accoppia.

consiglio cambia le posizioni e metti quelle a led!

ora una domanda.
ma che lampadine mettete negli indicatori di direzione anteriori?quelle per i lexus arancio?cosa cambia?

altra domanda.
voglio cambiare le h3 dei fendi con lampadine alogene bianche.riesco a fare il lavoro senza smontare il paraurti? :arrow:

thx

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #34 il: Mar 05 Mag, 2009, 21:57:40
grazie dei consigli gula !
anche io sono interessato alla domanda di gula sui fendi.. perché se mi devo montare gli xeno mi tocca tirare già il para , e se per montare i fendi bisogna averlo già allora ? meglio che mi sbrighi a procurarmi tali lampadine , per non fare tutto il lavoro una seconda volta...

oggi mi sono procurato le luci di posizione,porta targa ad altro a led... sono pronto per buttare s? lo xeno :) ... mi mancherebbero le lampadine per gli abbaglianti e fendi.. per decidermi vorrei vedere altre foto con queste lampadine montate... me le posteresti tu gula ? :)

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Mer 03 Giu, 2009, 01:58:56
alla fine non mi sono procurato le lampadine per i fendinebbia e abbaglianti ad effetto xeno in tempo... ho montato lo xeno , favoloso , ma con gli abbaglianti gialli e i fendi gialli fa proprio a pugni...

vado di philips , dgear  o altro? avete qualche consiglio?

cmq dopo aver tirato già il para anteriore , confermo che per cambiare le lampadine dei fendinebbia bisogna per forza tirarlo gi?.. anche per gli abbaglianti mi sa .. perché c'? pochissimi spazio per lavorare...

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #36 il: Mar 29 Set, 2009, 19:55:43
Citazione da: "PaK"
alla fine non mi sono procurato le lampadine per i fendinebbia e abbaglianti ad effetto xeno in tempo... ho montato lo xeno , favoloso , ma con gli abbaglianti gialli e i fendi gialli fa proprio a pugni...

vado di philips , dgear  o altro? avete qualche consiglio?

cmq dopo aver tirato già il para anteriore , confermo che per cambiare le lampadine dei fendinebbia bisogna per forza tirarlo gi?.. anche per gli abbaglianti mi sa .. perché c'? pochissimi spazio per lavorare...

sono nella situazione che ho la macchina smontata , e quindi ? il momento migliore per fare questo lavoro sulle lampadine...

quali fra quelle che avevo riportato consigliate? per ora in giro ho trovato solo Osram oppure "nstc laser xenon"  :???:

DJ Shi_Low

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #37 il: Dom 31 Gen, 2010, 13:57:59
Perdonate la mia ignoranza ragazzi, ma sulla T23 (2000-2003) quali fari anabbaglianti monta? (H3,H7 ecc.)  :roll:  
Grazie  :grin:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #38 il: Dom 31 Gen, 2010, 14:13:53
Citazione da: "DJ Shi_Low"
Perdonate la mia ignoranza ragazzi, ma sulla T23 (2000-2003) quali fari anabbaglianti monta? (H3,H7 ecc.)  :roll:  
Grazie  :grin:

H7.  :wink:

DJ Shi_Low

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #39 il: Dom 31 Gen, 2010, 18:53:48
Grazie mille!

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #40 il: Dom 31 Gen, 2010, 19:00:11
scusatemi.....e gli abbaglianti invece cosa sono ? h4?

avendo appena montato gli anabaglianti xeno 6000k..... per avere l'abbagliante alogeno dello stesso colore (non giallognolo) dovrei andare sempre su un 6000k?

Dade#11

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #41 il: Gio 08 Apr, 2010, 21:01:11
ragazzi.. ho visto che esiste anche gradazione 25.000 k...  :o  :o

che razza di luce fanno??.. mi sembra di aver capito tipo un violaceo..
ma non le ho mai viste dal vivo..

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #42 il: Ven 09 Apr, 2010, 22:08:46
Ecco menomale... perché a vederle dal vivo saresti stato cos?:   :vom:

Continuo a ribadire:

5000K> luce perfetta
6000K> luce fica
8000K> luce da "spettacolo"

Oltre queste, altre gradazioni le trovo INUTILI. IMHO  :wink:

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #43 il: Sab 30 Mar, 2013, 17:36:44
esiste una marca che produca lampade alogene da 5000k con il vetro NON azzurrato (ad esempio grigio) che non costino 50? la coppia e che durino più di due lampeggi?
conoscete qualche modello provato da voi o da altri?

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #44 il: Lun 01 Apr, 2013, 20:35:30
Citazione da: "ilMagnifico"
esiste una marca che produca lampade alogene da 5000k con il vetro NON azzurrato (ad esempio grigio) che non costino 50? la coppia e che durino più di due lampeggi?
conoscete qualche modello provato da voi o da altri?

Lo so, il vetro ? azzurrato, ma sono uno spettacolo e si vede bene:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal