Autore Topic: Lampadine Alogene 4200?K  (Letto 5112 volte)

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #15 il: Mar 20 Giu, 2006, 11:13:02
@ Teo :muahaha:

@ Davide un piccolo adesivino innoquo ed ironico ? nulla se lo paragoniamo al "coso" che ti unisce i divanetti dietro
"io alleggerisco di qui...io alleggerisco di la" :ihih:

:cia:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #16 il: Mar 20 Giu, 2006, 11:25:55
Citazione da: "Snow"

@ Davide un piccolo adesivino innoquo ed ironico ? nulla se lo paragoniamo al "coso" che ti unisce i divanetti dietro
"io alleggerisco di qui...io alleggerisco di la" :ihih:

eh hai proprio ragione  :doooo:
infatti ho anticipato tutti facendo il mea culpa  :risa:

prima o poi sradico tutto  :roll:

Ubersoldat

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #17 il: Mar 20 Giu, 2006, 12:24:12
Citazione da: "MarcoTWC"
apparte tutto io cambiere anche le freccie  

:zani:

Marco,ma sei duro di comprendonio?????
Si dice frecce!!!  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:

Goodbye my lover, goodbye my friend!!!
You have been the one, you have been the one for me...

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #18 il: Mer 21 Giu, 2006, 20:42:21
Citazione da: "HPDxxx"
Quando mi riprender? dalla botta economica (mannaggia 9,90 euro di lampadine!!!  :?$%:) vedr? di prenderne un altro set per gli abbaglianti  :roll:
Ovviamente solo se riesco a vendere le mie stock  :muahaha:

Citazione da: "Matteo"

Cmq.......ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!!!

Eggi? hai proprio ragione  :grin:

Complimenti :clap: bel salto di qualit? :wink:

Grazie  :grin:

SI SI...dovevi vederlo il DUO-FIERISSIMO-DELLA-MOD...Dany e Teo con le strobo all'AQUATIKA... :ihih: pessimi davvero.... gli mancava solo l'adesivo NAIGGIRIA PAWA "v?ntzi ndziamu"! :risa:

ahahahahahahahahahaha  :muahaha:

Certo che ci sarebbe anche quell'altro elemento  :roll: non mi ricordo chi..... ho solo una foto del dettaglio  :roll:
Vediamo se qualcuno indovina.......  :ihih:

:muahaha:

Caspita, ma allora non sono l'unico che gira con quell'adesivo :risa:

Per? io lo tengo dietro  :cool:

Nico vvti

• Smanettone
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #19 il: Sab 24 Giu, 2006, 12:44:11
Io sulla mia cely monto gli anabbaglianti devil gear da 4700?k, il risultato rapportato al prezzo ? più che ottimo.

Snake_165

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2004
Risposta #20 il: Sab 24 Giu, 2006, 17:01:34
a proposito di K?.. oggi ho notato una cosa sul fanale.. una serie di crepe proprio al centro del fascio di luce... per 2 anni ho sempre montato le PIAA, e i fanali erano perfetti.. un mese fa ciraca mi si e' bruciata una lampadina.. e dato che alla beps non avevano le PIAA che volevo io ho optato per una cosa piu' economica, le devil gear 4400K? per l'appunto..
ora guarda caso le crepe sono saltate fuori nel fanale che monta la dgear.. COINCIDENZA?? le PIAA erano da 4000K?...

cosa ne dite voi a riguardo?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #21 il: Lun 26 Giu, 2006, 09:05:53
Per fanale intendi la cupolina del lenticolare?  :o
Non vorrei che scaldassero troppo e ti hanno danneggiato il faro  :???:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Lun 26 Giu, 2006, 11:06:56
Citazione da: "Snake_165"
a proposito di K?.. oggi ho notato una cosa sul fanale.. una serie di crepe proprio al centro del fascio di luce... per 2 anni ho sempre montato le PIAA, e i fanali erano perfetti.. un mese fa ciraca mi si e' bruciata una lampadina.. e dato che alla beps non avevano le PIAA che volevo io ho optato per una cosa piu' economica, le devil gear 4400K? per l'appunto..
ora guarda caso le crepe sono saltate fuori nel fanale che monta la dgear.. COINCIDENZA?? le PIAA erano da 4000K?...

cosa ne dite voi a riguardo?

Di sicuro non ? questione di gradi K? perché quelli danno la tonalit? del colore,non la temperatura...

può essere semplicemente che le lampadine che hai ora scaldano di pi?...
Non ? che sono da 100W mentre quelle che avevi prima erano da 55W?

Snake_165

• Smanettone
Risposta #23 il: Lun 26 Giu, 2006, 20:46:44
eh, no, sono da 55W....
eccovi la foto.. la lampadina di sinistra e' una PIAA e quella di destra una Dgear.. notare le dimensioni..  :???:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #24 il: Lun 26 Giu, 2006, 21:45:01
:o  :o  :o  :o

Non ho mai visto un H7 cos? grosso...
Magari il problema sta li,essendo cos? grosso sta più vicino al vetro del fanale...

In effetti io sulla mia avevo delle 100W ma non ho mai avuto quel problema...

Snake_165

• Smanettone
Risposta #25 il: Mer 28 Giu, 2006, 19:38:31
quindi tu dici che i K non centrano?    :???:
magari ho avuto solo sf**a.. ma tanto per non incorrere ancora su questo problema mi son comprato delle lampadine piu' strette..

CHE NERVOSO CMQ!

Sirus AnD Kanopus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #26 il: Mer 28 Giu, 2006, 20:31:12
O Kalvin indicano il tipo di luce, la colorazione per dirlo in parole povere... Il calore viene prodotto dalla potenza della lampadina... 100W scaldano più di 55W...

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #27 il: Gio 30 Apr, 2009, 00:00:05
Scrivo quà che mi sembra il posto più adatto.....

Salve ragazzi !
mi sono arrivati gli xeno per gli anabaglianti e mi sto guardando tutte le guide per montarli correttamente....

nel mentre , vorrei procurarmi delle lampade alogene bianche non giallognole come le stock per gli abbaglianti... mi hanno spiegato che alla fine abbagliando con la luce stock non si noterebbe più di tanto con gli xeno .. però sapete com'?... pignoleria :roll:

poi vabb? mi procurer? delle luci di posizione bianche con attacco T10..

e vorrei anche dei fendinebbia sempre bianchi..

voi che marche mi consigliate? posti dove acquistare? avete esperienza di queste lampade?

ho visto delle lampade da 55w e 100w , vado sulle 100?

Hb3 effetto xeno +70% queste mi sembrano buone..
potrei unire le spese di spedizione per altre cosette che ho visto che ha.. tipo le basette con i led da mettere nella plafoniera e baule , e le luci di posizione a led con attacco T10... mmm , che ne dite?

Edit : immagine credo utile per la scelta delle lampadine.. hummm

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #28 il: Gio 30 Apr, 2009, 09:46:14
io ho gli anabaglianti xenon 8000K e agli abbaglianti ho quelle lampadine della D-Gear.. allora la lampadina esternamente si presenta azzurra quindi una volta installata buona parte del faro assume un colore azzurognolo che può piacere come non piacere (a me piace), in quanto alla luce su una strada dritta sono perfettamente inutili in quanto gli xenon sono cos? potenti che non si nota la differenza tra abbaglianti accesi e spenti.. sono utili nella strade in salita/discesa perché illuminano più in alto degli anabaglianti! infine il colore della luce ? bianco (non giallognolo come le stock) ma non regge il confronto con quello degli xenon!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #29 il: Gio 30 Apr, 2009, 16:06:33
Citazione da: "Payo"
io ho gli anabaglianti xenon 8000K e agli abbaglianti ho quelle lampadine della D-Gear.. allora la lampadina esternamente si presenta azzurra quindi una volta installata buona parte del faro assume un colore azzurognolo che può piacere come non piacere (a me piace), in quanto alla luce su una strada dritta sono perfettamente inutili in quanto gli xenon sono cos? potenti che non si nota la differenza tra abbaglianti accesi e spenti.. sono utili nella strade in salita/discesa perché illuminano più in alto degli anabaglianti! infine il colore della luce ? bianco (non giallognolo come le stock) ma non regge il confronto con quello degli xenon!

mi spieghi meglio la questione che buona parte del faro assume un colore azzurgnolo? faresti una foto plz?  
io abito sotto i colli , quindi sono spesso in salita/discesa , so che queste lampadine non hanno niente a che vedere con gli xeno , ma ? più che altro per una questione di omogeneit?... e che quando su strade tanto lunghe e vuote posso alzare i fari, non abbia i fari di due colori diversi!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal