@ Davide un piccolo adesivino innoquo ed ironico ? nulla se lo paragoniamo al "coso" che ti unisce i divanetti dietro"io alleggerisco di qui...io alleggerisco di la"
apparte tutto io cambiere anche le freccie
Quando mi riprender? dalla botta economica (mannaggia 9,90 euro di lampadine!!! ) vedr? di prenderne un altro set per gli abbaglianti Ovviamente solo se riesco a vendere le mie stock Citazione da: "Matteo"Cmq.......ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!!!Eggi? hai proprio ragione :grin: Citazione da: "Snow"Complimenti bel salto di qualit? Grazie :grin: Citazione da: "Snow"SI SI...dovevi vederlo il DUO-FIERISSIMO-DELLA-MOD...Dany e Teo con le strobo all'AQUATIKA... pessimi davvero.... gli mancava solo l'adesivo NAIGGIRIA PAWA "v?ntzi ndziamu"! ahahahahahahahahahaha Certo che ci sarebbe anche quell'altro elemento non mi ricordo chi..... ho solo una foto del dettaglio Vediamo se qualcuno indovina.......
Cmq.......ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!!!
Complimenti bel salto di qualit?
SI SI...dovevi vederlo il DUO-FIERISSIMO-DELLA-MOD...Dany e Teo con le strobo all'AQUATIKA... pessimi davvero.... gli mancava solo l'adesivo NAIGGIRIA PAWA "v?ntzi ndziamu"!
a proposito di K?.. oggi ho notato una cosa sul fanale.. una serie di crepe proprio al centro del fascio di luce... per 2 anni ho sempre montato le PIAA, e i fanali erano perfetti.. un mese fa ciraca mi si e' bruciata una lampadina.. e dato che alla beps non avevano le PIAA che volevo io ho optato per una cosa piu' economica, le devil gear 4400K? per l'appunto..ora guarda caso le crepe sono saltate fuori nel fanale che monta la dgear.. COINCIDENZA?? le PIAA erano da 4000K?... cosa ne dite voi a riguardo?
io ho gli anabaglianti xenon 8000K e agli abbaglianti ho quelle lampadine della D-Gear.. allora la lampadina esternamente si presenta azzurra quindi una volta installata buona parte del faro assume un colore azzurognolo che può piacere come non piacere (a me piace), in quanto alla luce su una strada dritta sono perfettamente inutili in quanto gli xenon sono cos? potenti che non si nota la differenza tra abbaglianti accesi e spenti.. sono utili nella strade in salita/discesa perché illuminano più in alto degli anabaglianti! infine il colore della luce ? bianco (non giallognolo come le stock) ma non regge il confronto con quello degli xenon!