ok montato D2, una volta fatta la convergenza e tutto il resto sul banco, il gommista mi ha fatto notare che se la macchina sterza a destra poi, il volante rimane sterzato a destra...se si gira a sinistra resta verso sinistra....mi ha parlato si un problema di ralla, insomma la molla non si decomprime in modo corretto. (speriamo di aver capito bene) .mi dareste una mano?? ankora non sono riuscito a trovare manuel, e dire che ho seguito i suoi consigli riguardo alla molla......ora...proprio non saprei....
Citazione da: "Mystral"ok montato D2, una volta fatta la convergenza e tutto il resto sul banco, il gommista mi ha fatto notare che se la macchina sterza a destra poi, il volante rimane sterzato a destra...se si gira a sinistra resta verso sinistra....mi ha parlato si un problema di ralla, insomma la molla non si decomprime in modo corretto. (speriamo di aver capito bene) .mi dareste una mano?? ankora non sono riuscito a trovare manuel, e dire che ho seguito i suoi consigli riguardo alla molla......ora...proprio non saprei.... Mi fai andare in paranoia...io ancora lo devo montare...
P.S. mi sa che cambio gommista!!!!!! ::