Autore Topic: d2 e problema ralle  (Letto 1516 volte)

Mystral

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2005
il: Mer 17 Mag, 2006, 09:29:36
ok montato D2, una volta fatta la convergenza e tutto il resto sul banco, il gommista mi ha fatto notare che se la macchina sterza a destra poi, il volante rimane sterzato a destra...se si gira a sinistra resta verso sinistra....
mi ha parlato si un problema di ralla, insomma la molla non si decomprime in modo corretto.  :roll:  (speriamo di aver capito bene) .
mi dareste una mano?? ankora non sono riuscito a trovare manuel, e dire che ho seguito i suoi consigli riguardo alla molla......ora...proprio non saprei.... :roll:

...da oggi chiamatemi Starsky!!!

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #1 il: Mer 17 Mag, 2006, 13:55:50
Ergigio mi sembra che non ha questo problema :???:

Un consiglio....cambia gommista che quello non stringe bene i dadi!! :roll:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #2 il: Mer 17 Mag, 2006, 14:39:06
Stesso gommista della ruota che si ? svitata?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Acora

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2005
Risposta #3 il: Mer 17 Mag, 2006, 22:00:47
Citazione da: "Mystral"
ok montato D2, una volta fatta la convergenza e tutto il resto sul banco, il gommista mi ha fatto notare che se la macchina sterza a destra poi, il volante rimane sterzato a destra...se si gira a sinistra resta verso sinistra....
mi ha parlato si un problema di ralla, insomma la molla non si decomprime in modo corretto.  :roll:  (speriamo di aver capito bene) .
mi dareste una mano?? ankora non sono riuscito a trovare manuel, e dire che ho seguito i suoi consigli riguardo alla molla......ora...proprio non saprei.... :roll:

mmm.... perché non fai un salto da conficconi? ? molto professionale e sentire pareri differenti ? importante!

Gtr2500

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Set 2005
Risposta #4 il: Gio 18 Mag, 2006, 01:06:13

Come ti ho gia detto il problema ? al 99% inerente al montaggio e/o al gommista.

Spero abbia notato i fori asolati, sul fusello  :o

Ora i casi sono 2, ho ti fai una scarpinata a milano cosi sistemiamo il tutto, o vai da un'altro gommista ti prego evita quello che non tira i bulloni.
Onestamente mi sono fidato di quello che mi avevi detto al telefono sull'installatore, ma ora ho qualche perplessit?.

Cmq tranquillo in qualsiasi caso, se ci dovesse essere qualcosa sul kit, hai la garanzia, se invece ? il montaggio UCCIDI il preparatore!

Cmq TI PREGO, non far modificare o alterare il kit (NON CREDERESTE MAI A CHE ESPERIMENTI SONO STATI FATTI DA MOLTI CHE SI DEFINISCONO PREPARATORI)

Quindi alla minima perplessita, preferisco che vieni da noi, cosi funziona tutto a dovere.

Non mi crederete mai, ma sono riusciti a montare un ammo al contrario su una M3, quindi non mi stupisco piu di nulla

Master83

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Gio 18 Mag, 2006, 11:44:46

Mi fai andare in paranoia...io ancora lo devo montare...

Gtr2500

• Neopatentato
  • *
Risposta #6 il: Gio 18 Mag, 2006, 20:56:08
Citazione da: "Master83"

Mi fai andare in paranoia...io ancora lo devo montare...

Dato cio che ? appena successo con un noto assettista di milano, che ha montato un D2, ( a momenti ci si ammazza il cliente) direi che il tuo assetto ? montato con il culo, figurati che non aveva nemmeno tirato le ghiere che fissano la molla..

Ora io ho cercato di contattarti mistral, ma se tua madre mi dice che hai 200 cellulari e che anche per lei sei inrittracciabile..

IO posso anche provare a richiamarti, ma non ti trovero mai...

Direi che sia il caso che ho vieni da noi, o trovi uno che ci sappa fare, come vedi hai speso 40? e ne paghi le conseguenze..

Ci sara un motivo se non diamo l'installazione a tutti quelli che ci fanno richiesta, un buon servizio forse costa anche di piu, ma alla fine risparmi.
Spero che tu non abbia danneggiato il kit.. cmq le istruzioni all'interno del kit ti spiegavano i limiti della garanzia.

Se ti fai vivo vediamo di risolvere il tuo problema, oppure lasciami il tuo cell che ti chiamo.

Mystral

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Ven 19 Mag, 2006, 12:52:07
volevo far presente che il d2 ? un gran assetto e mi sto accorgendo di quanta incompetenza ci sia a questo mondo!
il problema sto cercando di risolverlo senza dover andare a milano, cmq un grassssie immenso a manuele e manuel che mi sopportano....

P.S. mi sa che cambio gommista!!!!!!  :???:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #8 il: Ven 19 Mag, 2006, 14:13:20

P.S. mi sa che cambio gommista!!!!!!  :???:

Sarebbe ora .....  :oops:  :oops:  :roll:  :roll:

Mystral

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #9 il: Ven 19 Mag, 2006, 15:37:11
piu che altro mi sa che dovr? andare su a milano......... C A Z Z O L I N A   PERDINCIBACCO!!!! :evil:  :evil:

P.S. RADUNO X PRANZO?!?!?!  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal