Ciao a tutti,
ho una mezza intenzione di sostituire l'autoradio originale con un impianto più moderno.
Vivendo all'estero affronto dei lunghi viaggi di 10-12 ore con la celica per tornare in Italia e tutte quelle ore trascorse a bordo probabilmente passerebbero più in fretta con un film, avendo le canzoni preferite su una chiavetta USB o potendo "ingrandire" il monitor del cellulare (che uso come navigatore) sullo schermo da 6 pollici dell'autoradio.
Non credo che sia una buona idea prendere un'autoradio che comprenda il navigatore GPS, poiché la tecnologia cambia rapidamente e io preferisco sostituire il cellulare che l'autoradio.
Ho un Iphone 6. Oggi esiste il CarPlay e altre tecnologie, ma non vorrei che da qui a due anni questa tecnologia diventi obsoleta. Perciò vi chiedo se conoscete altre tecnologie per poter riprodurre e comandare il telefono dal monitor dell'autoradio.

Ricapitolando, le caratteristiche che cerco sono:
- touch screen che funzioni bene,
- porta usb
- possibilità di vedere lo schermo del telefono sull'autoradio e di comandare il telefono
- bluetooth per il vivavoce
- compatibilità con le casse originali del TS del 2004 che non voglio cambiare
- facilità di utilizzo per evitare distrazioni alla guida (da questo punto di vista quella originale è perfetta!)
- ho i sensori di parcheggio, per cui la retrocamera non mi serve
Grazie in anticipo,
Marco