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Sotto il cambio ho ingrassato, mi rimane da ingrassare i leveraggi sotto il cofano, ma in quel punto ? meglio usare un grasso spray? ::
il problema degli innesti lo risolvi EGREGIAMENTE ingrassando i giunti nel vano motore abbondantemente, e i leverismi compreso vastelletto nell'abitacolo!
Citazione da: "kraaker"Da un p? di tempo, a seconda di come la inserisco, ho notato che la retromarcia tende sempre più spesso a grattare,e per di più la leva del cambio tende a puntarsi nei diversi innesti, come se non premessi bene a fondo la frizione.Secondo voi devo sostituire la frizione, anche se l'auto ha Km 60.000 circa? Se lo fosse, avreste dei consigli in proposito?Ciao a tutti e Grazie.Hmm... a me di recente capita che la retro non entri bene... nel senso che parte il cicalino e va in una posizione, ma non in quella giusta...finisce più a dx... poi rimanovrando un p? la riesco a mettere....E a volte, in quesi casi, gratta un p?.Dite che ? un problema simile? Devo cominciare a preoccuparmi? ::
Da un p? di tempo, a seconda di come la inserisco, ho notato che la retromarcia tende sempre più spesso a grattare,e per di più la leva del cambio tende a puntarsi nei diversi innesti, come se non premessi bene a fondo la frizione.Secondo voi devo sostituire la frizione, anche se l'auto ha Km 60.000 circa? Se lo fosse, avreste dei consigli in proposito?Ciao a tutti e Grazie.