0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La Evo è più un mito per chi non ce l'ha. Per portare un pacco -voluminoso- in posta mi sono dovuto far prestare il Panda dall' inquilino a pianterreno. Niente TS. Se è seconda auto 4 posti non mi servono.Magari una Exige VVTL-ihttp://www.lotus-driver.it/t3386-elise-s2-11-2005-guida-sx-probax-a-chttp://www.lotus-driver.it/t3458-vendo-exige-192cv
Secondo me, la soluzione giusta per risparmiare e per metterla in culo allo stato è prendersi una macchina d'epoca inscritta al registro storico in modo che non ci paghi il bollo.Attenzione, non dico un catorcio arrugginito di 50 anni fà, ma un' auto d'epoca "recente" con tanti cavalli e semplice di meccanica, così da poterci smanettare senza problemi.
Citazione da: Arale - Mar 04 Mar, 2014, 20:38:26Secondo me, la soluzione giusta per risparmiare e per metterla in culo allo stato è prendersi una macchina d'epoca inscritta al registro storico in modo che non ci paghi il bollo.Attenzione, non dico un catorcio arrugginito di 50 anni fà, ma un' auto d'epoca "recente" con tanti cavalli e semplice di meccanica, così da poterci smanettare senza problemi.È lo stesso ragionamento che farei io, ma quali sono le auto appetibili che non siano effettivamente dei catorci e soprattutto che non sappiano troppo di vecchio e si portino bene i loro anni?Sicuramente non quelle auto il cui design viene aggiornato ogni anno. Proviamo a buttar giù una lista? Apriamo un nuovo thread?