Citazione da: Danny7 - Ven 07 Mar, 2014, 09:48:09Comunque ragazzi,lo dico perché l'ho provato sulla mia pelleQuelli come noi che usano la macchina anche per divertimento di guida, fanno un grosso errore a pensare un giorno di poter essere contenti di una macchina "normale" tipo una berlinetta Diesel.Il fatto è che anche lui l'aveva già provato sulla sua pelle che un'auto comune non è soddisfacente, con la Leon. Infatti poi ha cambiato auto (Evo). Per poi ricambiarla (A3). E adesso ricambiarla ancora?
Comunque ragazzi,lo dico perché l'ho provato sulla mia pelleQuelli come noi che usano la macchina anche per divertimento di guida, fanno un grosso errore a pensare un giorno di poter essere contenti di una macchina "normale" tipo una berlinetta Diesel.
@danny: qualcosa di sfizioso? una clio rs usata e passa la paura, a prezzi onesti non c'è roba più sfiziosa sul mercato.....da stock sul dritto è una causa persa eh, però in frenata e percorrenza di curva sono lame
Sai a scendere giù per le strade di montagna come ti diverti? Non paghi neanche il bollo e se vuoi un paio di skate e il cassettone te li spedisco io
Parliamo di emozioni?Perchè non fai un vero salto verso qualcosa che fa tremare le mani quando scendi?Un esempio ce l'ho in firma e se non è questo ce ne sono altri 100 tipi simili.Se non ti piace la livrea Seven ci sono quelle carrozzate: phonix, westfield xtr2, spire GTR ecc.... ce nè anche una in vendita in italia in queste settimane.http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=11109#post270067se ancora non è sufficente, ci sono le mono posto targate..... ti assicuro che dopo che guidi una a caso fra queste, tutte le altre che ritenevi sportive e adrenaliniche ti sembreranno noiose.non sei molto distante da franciacorta, facci un salto e noleggia 20 minuti un R300, la provi e poi mi dici..... e bada bene che quella è ben distante da essere estrema.
se non va in pista le trovo totalmente fuori luogo.......scomode, fa un po di pioggia e bestemmi in turco.....per la strada imporrebbero troppe rinunce che ne escluderebbero l'utilizzo per gran parte dell'anno, specialmente li al nord
so che ci si può andare anche per strada, ma io le considererei per un solo o pista o quasi, è una mia visione delle cose ovviamente
ok, ma una S2000 e una clio RS consumano......mica sono auto da casa lavoro, specialmente con i prezzi della verde di oggi comunque secondo me vanno affiancate da qualcos'altro diesel o gpl se si superano i 10000 km/annoper quanto riguarda gli sfilatini e la strada te sei più avventuriero senza dubbio, probabilmente si tratta di un mio limite che non riesco ad aver voglia di prendere freddo, ghiacciarmi, ecc.......