ok Zingaro senza "LO"

Dunque vi racconto la mia giornata di ordinaria follia...questa mattina esco di casa bello mattiniero e pulisco il maf come da guida usando una spray per contatti.Rimonto,provo tutto ok...bello contento vado a prendere la morosa per accompagnarla a lavoro...un paio di alzate che di prima mattina non fanno mai male e via verso il box per parcheggiare...poco prima del mio garage,semaforo rosso...e di nuovo a singhiozzare...la mia faccia al semaforo ->

al che decido di andare in Toyota dove lavora un mio conoscente,parlo con il capo officina il quale mi dice che potrebbe essere il sensore del minimo...750euro...mi si congela il sangue nelle vene

a questo punto gli chiedo se potesse essere la prima lambda,ma mi dice che è improbabile e che dovrebbe accendersi la spia motore...
al che gli chiedo di farmi la diagnosi(non a me...alla macchina

) e troviamo un errore in memoria relativo al circuito d'aspirazione...
A quel punto,chiedo al ragazzo che lavora li se avessero un Maf da prestarmi per fare una prova...il debimetro c'era,ma non lo prestavano.
A quel punto lo prendo perchè nella vita se non risichi non rosichi...168 euro scontato

Lo monto,via giro di prova con debimetro nuovo di pacca...risultato:
-Auto più pronta ai bassi
-Motore molto più lineare(e me ne rendo conto durante le manovre di parheggio)
-Si accende a mezzo giro di chiave(aveva iniziato a perdere un secondo in più con motore caldo)
-Problema del minimo ballerino...sparito...
-a/f leggermente più grasso(infatti scoppietta di più)
Voglio fare altri test per essere sicuro che il è problema rientrato...ma mi sembra già un'altra macchina...fino ad ora i migliori 168 euro spesi in vita mia