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niente pressori o attrezzi particolari solo normali chiavi da 10-12-14-17-19
forse un mio amico ce l'ha la dinamometrica.. sapete su che valori si dovrebbe stare??
I tein che ho preso si presentano così! : quindi penso che sia completo..
Citazione da: "Shidan"I tein che ho preso si presentano così! : quindi penso che sia completo.. li hai presi da un annuncio su subito.it? se sono quelli, è da un pò che li tenevo d'occhio xDmi hai battuto sul tempo :lol: :lol: :lol:
non me lo ricordavo più, ma qui avevo scritto tutto il procedimento e le coppie di serraggiohttps://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14845&postdays=0&postorder=asc&start=13una dinamometrica del brico ha generalmente un range da 40 a 200Nm, non preoccuparti troppo delle coppie di serraggio delle viti del tubo freno e del sensore abs, quelle sono semplicemente piccole e vanno strette poco. fai a mano, e vai bene.
attenzione, guarda che per tirare via quel bullone (se è quello che penso io) devi svitare dalla vite e non dal dado.
Citazione da: "Arale"attenzione, guarda che per tirare via quel bullone (se è quello che penso io) devi svitare dalla vite e non dal dado.se il bullone che pensi tu è il perno inferiore che tiene l'ammortizzatore al triangolo, a memoria, mi pare di averlo svitato sia dal lato dado sia dal lato bullone, perchè lo spazio per la chiave non è molto (se lavori su cavalletti relativamente bassi) e quindi dovevo arrangiarmi come potevo. tanta forza bruta e un paio di p**chidii.non mi pare ce ne siano altri da 19", quelli della banana sono da 17" e quelli superiori dell'ammo da 14"