un amico banchiere, parlando del mercato immobiliare e relativa "crisi" mi disse: gli immobili di pregio non risentono di questi problemi, sono le porcherie sovra-stimate in momenti di benessere a risentirne.mi vien da pensare la stessa cosa per questi eventi... le regole del gioco sono cambiate in tutti i settori, non si può pensare di proporre le solite cose da 40 anni a questa parte..
cosa intendi per "solite cose"?
Citazione da: "Mind"cosa intendi per "solite cose"?una volta le auto (anche le stradali) erano vissute con "passione" e con cuore... sia dai possessori che dai costruttori.questo unito ad una situazione economica di prosperità faceva sì che il seguito a fiere di settore fossero un assoluto successo (senza contare che non c'era internet, quindi se volevi vedere dovevi muoverti per forza).oggi non è più così.vengono prodotte automobili, oggetti senz'anima che offrono un servizio di trasporto con lussi e comodità varie... ma ben distante dal cuore di un appassionato.si parla di consumi, di emissioni, di efficenza.. tutte cose che di certo non ti fanno sognare l'auto del cuore la notte.questo unito all'economia fa si che l'interesse nei confronti delle auto sia calato e di conseguenza chi si prende la briga di spendere soldi per visitare una fiera di mezzi di trasporto?
In effetti andare fino a Bologna, farsi la coda per entrare,spendere una bella cifra e stare pressato tutto il giorno per vedere la nuova ibrida da 30 Km/l non ha molto senso. L'altro giorno qui vicino a casa mia ho visto una McLaren Mp4...Ho esultato come se il Milan avesse segnato in finale di champion's tanto mi pareva strano vedere una macchina del genere su suolo italiano... La situazione è molto triste ormai.
In effetti andare fino a Bologna, farsi la coda per entrare,spendere una bella cifra e stare pressato tutto il giorno per vedere la nuova ibrida da 30 Km/l non ha molto senso.
Citazione da: "Danny7"In effetti andare fino a Bologna, farsi la coda per entrare,spendere una bella cifra e stare pressato tutto il giorno per vedere la nuova ibrida da 30 Km/l non ha molto senso. L'altro giorno qui vicino a casa mia ho visto una McLaren Mp4...Ho esultato come se il Milan avesse segnato in finale di champion's tanto mi pareva strano vedere una macchina del genere su suolo italiano... La situazione è molto triste ormai.Ultimamente sarebbe strano anche vedere il Milan che segna in finale di Champions...
una volta le auto (anche le stradali) erano vissute con "passione" e con cuore... sia dai possessori che dai costruttori.questo unito ad una situazione economica di prosperità faceva sì che il seguito a fiere di settore fossero un assoluto successo (senza contare che non c'era internet, quindi se volevi vedere dovevi muoverti per forza).oggi non è più così.vengono prodotte automobili, oggetti senz'anima che offrono un servizio di trasporto con lussi e comodità varie... ma ben distante dal cuore di un appassionato.si parla di consumi, di emissioni, di efficenza.. tutte cose che di certo non ti fanno sognare l'auto del cuore la notte.questo unito all'economia fa si che l'interesse nei confronti delle auto sia calato e di conseguenza chi si prende la briga di spendere soldi per visitare una fiera di mezzi di trasporto?questo intendo quando dico che le regole son cambiate e bisogna adeguarsi... in fin dei conti parliamo sempre di commercio, se un investimento non è redditizio non ha senso farlo