Autore Topic: rieccomi dopo circa un anno....  (Letto 1946 volte)

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2011
il: Dom 29 Set, 2013, 18:09:55
ciao a tutti... sono tornato sul forum da poco... o diciamo che leggevo solo.... e non scrivevo niente ... ero in incognito  :lol:  :lol:

la mia assenza è stata determinata da un brutto incidente... non x me.. che me la sono cavata con pochi graffi (ho la pellaccia montanara  :lol:  :lol: )

ma la mia celica... finita da poco... è salita su uno spartitraffico...

purtroppo mi sono addormentato.. e la celica ha continuato a muoversi.... non so nemmeno che velocità facevo.. ma conoscendomi non andavo certo piano  :cry:  :cry:

davanti è molto rotta... ma non sto qui a elencarvi tutto... se no mi riscende la lacrimuccia...  :cry:  :cry:

dopo quasi un anno... che mi faccio scarrozzare...  :lol:  :lol:

al 90% ho trovato un finanziamento... che quasi di sicuro mi accettano... e posso rimetterla a posto...  :lol:  :lol:  :lol:

non so ancora se cambierò qualcosa...  di sicuro monterò sempre un kit veilside.

l'alettone mi si è incrinato... carbonio... e non penso si rimetta a posto...  :cry:  :cry:

se ne trovo uno a poco... e con poche spese di trasporto o dogana.... mi è sempre piaciuto L'APR GTC 200

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=MIR0KcGd2G9cXM&tbnid=Rdh2r3iA5kOstM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.powaagarage.com%2F2013%2F03%2Fracing-panda.html&ei=A0pIUqezNMXWtQb1qYAw&psig=AFQjCNF_FqLXubErrwc2wkIycIyhMHSz4Q&ust=1380555624023948

in realtà il mio preferito sarebbe il gtc 500 ma mi sa troppo largo ed esagerato sul celica...

:grin:

cerchi in lega vorrei mettere gli XXR 527  :lapo:  :lapo:

come interni, che prima dell'incidente non avevo fatto in tempo a montare XD...

ho in cantina, al fresco e al calduccio.... due bei BRIDE (replica ma fatti molto bene)  Gias Low max... neri ... con parte dietro in vetroresina.. carbonio non li ho trovati.... peccato

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

volante non so ancora quale.... e qui chiederò consiglio a voi CELICARI xD

se riesco a separare la zona tra baule e abitacolo con una paratia in vetroresina (Work molto.. ma molto... ma molto... in progres XD).... mi darete del pazzo.. ma io vorrei togliere i sedili e le cinture posteriori...montare una barra strutturale TRD al posteriore..

2 belle cinture... magari takata (se le trovo originali e a un prezzo ragionevole. mi scusino i "signori Takata".. ma io quasi 400€ a cintura non glieli do xD) e la faccio biposto ........

il discorso della paratia lo vorrei fare, perchè ho provato ad abbassare gli schienali dei sedili posteriori.. e girarci una settimana, giusto x curiosità... e,

a parte che se ho un cadavere nel bagagliaio me lo vedono tutti.. e poi arriva la puzza ahahaahahahahahahah...

l'abitacolo diventa enorme.. solo abbassando gli schienali.. non oso immaginare senza proprio i sedili.... diventa un abisso xD

quindi vorrei separare il bagagliaio dall'abitacolo... ma non so se si riesce a fare e che costo può avere...

la cosa più bella possibile sarebbe chiudere l'abitacolo subito dietro i sedili anteriori.. ma a parte che farebbe cacare perchè si vede che l'abitacolo continua anche dietro...

i sedili non si potrebbero reclinare.. e gli ho comprati apposta x quel motivo.. se no andavo di monoscocca XD..

e quindi pensavo un metodo meno invasivo... solo chiudendo la parte che adesso è chiusa dagli schienali dei sedili posteriori..  giusto x non vedere la roba del baule, e non far volare la roba dentro a tutto l'abitacolo ad ogni frenata XD.... ne parleremo poi con calma... x adesso è solo una mia idea pazza ahaahahah...

mi piacerebbe una harness bar... fa molto racing... ma poi non si può più salire dietro.. e torniamo allo stesso punto...

vi giuro  che sono sempre indeciso se togliere o no i sedili dietro... vorrei farlo, ma senza farla poi sembrare un furgone XD

tanto i miei amici non sono mai saliti dietro nella celica... dicono che si sta troppo scomodi ... preferivano prendere la loro auto XD..

figli e famiglia non ne ho... x il momento non ho neppure la morosa ahahah

interni basta...

passiamo ai freni anteriori... quasi di sicuro si sono piegati nella botta.. :cry:  :cry:

se ho qualche soldo vorrei mettere dei D2.. ma costano molto.. non so...

:cry:  :cry:

io avevo dei CTF modello baffato e forato.. in misura stock (275mm ho un restyle  :wink: )

non penso ci andrò mai in pista...

anche perchè con un mio amico abbiamo in cantiere di farci una alfa GTV only for pista  :wink:  :wink:  (ma questa è un altra storia.. ve ne parlerò a tempo debito)

:lapo:  :lapo:  :lol:  :lol:

ma non mi soddisfavano i CTF... forse cambio marca...  :lol:  :lol:

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1 il: Dom 29 Set, 2013, 18:25:58
diciamo che x gli interni... a parte i sedili Bride replica che ho già in cantina... sono molto indeciso...

la mia celica l'ho fatta tuning.. e tutti pensano che voglio farla tuning anche dentro...

piena di milioni di lucine... cazzate in giro.. impianto da milioni di watt..  :lol:  :lol:

ma il mio stile è diverso... dentro vorrei farla molto spartana... in stile RACING...  :wink:  :wink:

e non voglio appesantirla... voglio divertirmi con la celica.. non andar in giro con un luna park su ruote  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

in molti particolari estetici si vede il mio stile.... se volevo farla come fanno tutti i fanatici tuning... senza offesa..

:lol:  :lol:

mettevo cerchi enormi.... e invece ho messo degli ultra da 17...

alettone piccolo.. e invece ho messo un bestione (simoni racing ZEUS lungo ben 145cm e alto 20 xD)

assetto l'ho fatto completo.... e non solo molle ribassate x estetica..

fatto fare su misura da una ditta qui dalle mie parti.... ditta ORAP.. non so se la conoscete... ammortizzatori a stelo corto... irrigiditi al 30%.. stelo rinforzato...

a regolatura fissa... abbassano.. insieme a molle eibach... di 40 mm....

e la celica è quasi diventata un go kart  
 :canna:  :canna:

non so come sia ridotto... la celica è ferma da quasi un anno... in officina/carrozzeria da un mio amico.. lo stesso che me l'aveva resa cosi... in attesa di un finanziamento... che forse.. lo dico x scaramanzia il forse... la banca mi ha accettato... e quindi potrò riportare la celica alle vecchie glorie...

:beer:  :beer:

anzi... ancora più bella..
 :wink:  :wink:

[/img]

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Dom 29 Set, 2013, 18:32:52
forse gli ammo davanti si sono un pò schiacciati.. la mia povera celica ha fatto un salto sopra a uno spartitraffico... alto più o meno 30 cm...  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

il cambio ha preso una bella botta.. essendo nella parte più bassa della macchina.. e al 90% è piegato.... bisogna aprirlo x capirlo  :cry:  :cry:

il motore non si accende.. ma a detta del mio meccanico... non dovrebbe essersi rotto.. anche lì bisognerà capire il perchè non si accende  :cry:  :cry:

i fari davanti.... si sono un pò rotti... a causa del salto... e in uno ci è pure piovuto dentro... quel coglione del soccorso stradale me l'ha portata al suo deposito... perchè io ero in ospedale .... ed è stata una settimana fuori.. in cortile.. e ha piovuto due giorni di fila..  :cry:  :cry:  :cry:

il cofano sembra intatto.... paraurti davanti e minigonne sono esplosi in mille pezzi (tipico della vetroresina).. dovrò ricomprare tutto il kit...  :cry:  :cry:

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Dom 29 Set, 2013, 18:37:08
cerchi davanti... gli ultra... sono andati in due pezzi.... contro allo spartitraffico...

passaruota davanti sono esplosi...  avevo cerchi da 7,5 con distanziali da 20mm... assetto a filo passaruota... passava un dito tra gomma e passaruota...

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Dom 29 Set, 2013, 18:43:11
sto pensando di comprare un altro celica... con tanti km e esteticamente brutto....anche graffiata o ammaccata..  da spendere sui 1500 o 2000 euro...

faccio eliminare il libretto.. cosi non pago il passaggio...  

:wink:  :wink:

la portiamo a casa sul carrello del mio carrozziere...  :wink:  :wink:

e cosi la uso come magazzino...

li ho tutto quello che serve.. più che altro di meccanica.. o telaistica... ecc..

esteticamente devo ricomprare quasi tutto......  :cry:  :cry:

kit estetico... cerchi.. alettone... ecc...

:cry:  :cry:

il tutto... compreso celica-magazzino... pezzi nuovi... manodopera...

dovrei stare sugli 8000€ finita...  :lol:  :lol:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #5 il: Dom 29 Set, 2013, 21:03:03
Porca paletta, non ho letto tutto ma più che un finanziamento ti occorrerà una rapina alla diligenza...  :lol:

Ben tornato. :grin:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #6 il: Dom 29 Set, 2013, 21:14:10
....mimmo???

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #7 il: Dom 29 Set, 2013, 21:30:33
Citazione da: "Shidan"
....mimmo???

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah èèè luuuuiiiiiiiiii!!!!! siiicurooo ahahahahaha

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #8 il: Dom 29 Set, 2013, 23:54:01
hai scritto troppo  :o
A metà mi sono arreso  :grin:

Foto dell'incidentata??

Ma ti val la pena lavorare su quella??

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #9 il: Lun 30 Set, 2013, 00:44:27
Giusto per renderti conto....

http://www.subito.it/auto/toyota-celica-7-serie-bari-71333106.htm

32.000 km..... non so se mi spiego....

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #10 il: Lun 30 Set, 2013, 00:50:23
CAVOLI !!!! quanti doppi a capo e quanti post uno di fila all'altro...  a parte questo..
..bentornato!!!!!!!!! :lol:

Se la Celica che avevi è messa davvero male non ti conviene più ripararla.. prendine una usata e trasla tutto ciò che è ancora buono dalla vecchia. Oppure (meglio ancora) vendi tutto il vendibile e ricomincia da zero. :wink:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #11 il: Lun 30 Set, 2013, 01:53:42
Citazione da: "poxo"
Giusto per renderti conto....

http://www.subito.it/auto/toyota-celica-7-serie-bari-71333106.htm

32.000 km..... non so se mi spiego....

Quest'annuncio è un caso rarissimo date le condizioni del mezzo e non penso che sia veritiero :???:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #12 il: Lun 30 Set, 2013, 01:58:29
Bentornato anche da parte mia,ma sinceramente tutto quello che hai scritto mi stava facendo esaurire  :bla:  :bla:  :rambo:  :rambo:  :folle:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #13 il: Lun 30 Set, 2013, 12:17:51
Citazione da: "Shidan"
....mimmo???

nooo...l'italiano è troppo buono!! :lol:  :lol:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #14 il: Lun 30 Set, 2013, 12:52:32
Bentornato !!
Guardati anche questa che ha gia parecchia robina , con cerchi e gomme omo e sai chi l'ha tenuta  :wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237369339&asrc=st|sr

Ogni volta un brivido

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal