ciao a tutti... sono tornato sul forum da poco... o diciamo che leggevo solo.... e non scrivevo niente ... ero in incognito :lol: :lol:
la mia assenza è stata determinata da un brutto incidente... non x me.. che me la sono cavata con pochi graffi (ho la pellaccia montanara :lol: :lol: )
ma la mia celica... finita da poco... è salita su uno spartitraffico...
purtroppo mi sono addormentato.. e la celica ha continuato a muoversi.... non so nemmeno che velocità facevo.. ma conoscendomi non andavo certo piano :cry: :cry:
davanti è molto rotta... ma non sto qui a elencarvi tutto... se no mi riscende la lacrimuccia... :cry: :cry:
dopo quasi un anno... che mi faccio scarrozzare... :lol: :lol:
al 90% ho trovato un finanziamento... che quasi di sicuro mi accettano... e posso rimetterla a posto... :lol: :lol: :lol:
non so ancora se cambierò qualcosa... di sicuro monterò sempre un kit veilside.
l'alettone mi si è incrinato... carbonio... e non penso si rimetta a posto... :cry: :cry:
se ne trovo uno a poco... e con poche spese di trasporto o dogana.... mi è sempre piaciuto L'APR GTC 200
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=MIR0KcGd2G9cXM&tbnid=Rdh2r3iA5kOstM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.powaagarage.com%2F2013%2F03%2Fracing-panda.html&ei=A0pIUqezNMXWtQb1qYAw&psig=AFQjCNF_FqLXubErrwc2wkIycIyhMHSz4Q&ust=1380555624023948in realtà il mio preferito sarebbe il gtc 500 ma mi sa troppo largo ed esagerato sul celica...
:grin:
cerchi in lega vorrei mettere gli XXR 527
come interni, che prima dell'incidente non avevo fatto in tempo a montare XD...
ho in cantina, al fresco e al calduccio.... due bei BRIDE (replica ma fatti molto bene) Gias Low max... neri ... con parte dietro in vetroresina.. carbonio non li ho trovati.... peccato
:cry: :cry: :cry: :cry:
volante non so ancora quale.... e qui chiederò consiglio a voi CELICARI xD
se riesco a separare la zona tra baule e abitacolo con una paratia in vetroresina (Work molto.. ma molto... ma molto... in progres XD).... mi darete del pazzo.. ma io vorrei togliere i sedili e le cinture posteriori...montare una barra strutturale TRD al posteriore..
2 belle cinture... magari takata (se le trovo originali e a un prezzo ragionevole. mi scusino i "signori Takata".. ma io quasi 400€ a cintura non glieli do xD) e la faccio biposto ........
il discorso della paratia lo vorrei fare, perchè ho provato ad abbassare gli schienali dei sedili posteriori.. e girarci una settimana, giusto x curiosità... e,
a parte che se ho un cadavere nel bagagliaio me lo vedono tutti.. e poi arriva la puzza ahahaahahahahahahah...
l'abitacolo diventa enorme.. solo abbassando gli schienali.. non oso immaginare senza proprio i sedili.... diventa un abisso xD
quindi vorrei separare il bagagliaio dall'abitacolo... ma non so se si riesce a fare e che costo può avere...
la cosa più bella possibile sarebbe chiudere l'abitacolo subito dietro i sedili anteriori.. ma a parte che farebbe cacare perchè si vede che l'abitacolo continua anche dietro...
i sedili non si potrebbero reclinare.. e gli ho comprati apposta x quel motivo.. se no andavo di monoscocca XD..
e quindi pensavo un metodo meno invasivo... solo chiudendo la parte che adesso è chiusa dagli schienali dei sedili posteriori.. giusto x non vedere la roba del baule, e non far volare la roba dentro a tutto l'abitacolo ad ogni frenata XD.... ne parleremo poi con calma... x adesso è solo una mia idea pazza ahaahahah...
mi piacerebbe una harness bar... fa molto racing... ma poi non si può più salire dietro.. e torniamo allo stesso punto...
vi giuro che sono sempre indeciso se togliere o no i sedili dietro... vorrei farlo, ma senza farla poi sembrare un furgone XD
tanto i miei amici non sono mai saliti dietro nella celica... dicono che si sta troppo scomodi ... preferivano prendere la loro auto XD..
figli e famiglia non ne ho... x il momento non ho neppure la morosa ahahah
interni basta...
passiamo ai freni anteriori... quasi di sicuro si sono piegati nella botta.. :cry: :cry:
se ho qualche soldo vorrei mettere dei D2.. ma costano molto.. non so...
:cry: :cry:
io avevo dei CTF modello baffato e forato.. in misura stock (275mm ho un restyle

)
non penso ci andrò mai in pista...
anche perchè con un mio amico abbiamo in cantiere di farci una alfa GTV only for pista

(ma questa è un altra storia.. ve ne parlerò a tempo debito)

:lol: :lol:
ma non mi soddisfavano i CTF... forse cambio marca... :lol: :lol: