Autore Topic: Il finestrino non sale piu  (Letto 1969 volte)

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
il: Gio 01 Ago, 2013, 19:47:25
Salve; ho qui in officina la TS di un nostro fratello-socio; e sebbene ora questa TS sia in grado di erogare 300 cavalli pare non riuscire più a chiudere il finestrino destro  :???:
L'ha aperto perfettamente ma non lo chiude più !

? mai successo a qualcuno ?

Spacciatore Strutturali CTI

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1 il: Gio 01 Ago, 2013, 19:56:10
controllato tutti i fusibili???  :grin:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #2 il: Gio 01 Ago, 2013, 20:01:31
Riccardo Tsuper fermato da un finestrino... il paese sta proprio andando a puttane...

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #3 il: Gio 01 Ago, 2013, 20:09:24
Citazione da: "TSuper"
Salve; ho qui in officina la TS di un nostro fratello-socio; e sebbene ora questa TS sia in grado di erogare 300 cavalli pare non riuscire più a chiudere il finestrino destro  :???:

si! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
e tra bestemmie e calci dopo aver controllato uno per uno tutti i fusibili, aver smontato il pannello della portiera e controllato l'integrit? di tutti i fili e contatti... alla fine...
ho scoperto un pulsante che avevo visto solo al momento dell'acquisto dell'auto, poi rimosso dalla memoria per la sua inutilit?... il pulsante per il blocco del finestrino del passeggero posto a sinistra del contachilometri..  :doooo:  :doooo:  :doooo:

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Gio 01 Ago, 2013, 20:31:30
Citazione da: "Abaddon"

si! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
e tra bestemmie e calci dopo aver controllato uno per uno tutti i fusibili, aver smontato il pannello della portiera e controllato l'integrit? di tutti i fili e contatti... alla fine...
ho scoperto un pulsante che avevo visto solo al momento dell'acquisto dell'auto, poi rimosso dalla memoria per la sua inutilit?... il pulsante per il blocco del finestrino del passeggero posto a sinistra del contachilometri..  :doooo:  :doooo:  :doooo:

:o

Devo smetterla di concentrarmi solo nei cofani motore; probabilmente hai ragione perché sono andato a molestare quella zona per passare i cavi del commander !
Domani ricontrollo  :grin:

Luca ma quale fermato; ci avevo già saldato un tombino tra portiera e tetto per tappare il buco !

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #5 il: Gio 01 Ago, 2013, 20:57:14
:lol:  :lol:  :lol:
Anche a me successe l'altra estate, dopo aver smontato tutti gli interni: rimontato tutto, bello pulito, faccio per chiudere i finestrini e... ma porca putt... poi ho risolto subito , ma mi sono messo a ridere come un deficiente: ti smonto e rimonto la Celica e mi ferma un (inutile) pulsante!
 :lol:  :lol:  :lol:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #6 il: Gio 01 Ago, 2013, 21:04:17
Ha c'? cascato pure tsuper......
Ricc?, sar? il caldo.
Ciaooo

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #7 il: Ven 02 Ago, 2013, 07:57:22
Dopo aver smontato tutta l'auto e fatto rincoglionire il tester..... Scopri che era il tasto blocco finestrino a fregarmi..... Anche io, si! Anche io..... :oops:

TSuper

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Ven 02 Ago, 2013, 14:23:43
Citazione da: "ciano ts"
Ha c'? cascato pure tsuper......
Ricc?, sar? il caldo.
Ciaooo

Qui ? veramente molto caldo; dovremmo avviare un procedimento legale per chiedere a Toyota di risolvere il problema !

? una cosa inaudita che ci sia un tasto che blocca il finestrino  :???:

Signori; ma stiamo scherzando ?

Io nella MIA macchina DEVO essere libero di aprire e chiudere il finestrino quando voglio  :evil:

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #9 il: Ven 02 Ago, 2013, 15:52:37
concordo, non si e' mai sentito di un bottoncino cattivo che blocca i finistrini e fa venire i sudori ai poveri proprietari...  :roll:  la casa madre dovrebbe accudirci meglio... o mettere un bottone piu' grande :glu:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #10 il: Ven 02 Ago, 2013, 16:02:51

Io nella MIA macchina DEVO essere libero di aprire e chiudere il finestrino quando voglio  :evil:

Infatti il tasto ? stato posto dal lato guida, perché il passeggero non conta un c4zzo. :risa:

In Toyota l'avranno fatto per evitare che un minore (o un minorato) azionino il finestrino per uscirne durante la marcia (a mo' di Squadra Speciale Cobra 11). :risa:

:muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #11 il: Ven 02 Ago, 2013, 18:08:19
lo hanno messo per non far abbassare il vetro alle mogli/fidanzate 2 secondi dopo che hai lavato l'auto!

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #12 il: Ven 02 Ago, 2013, 19:17:52
Citazione da: "Maledetto"
lo hanno messo per non far abbassare il vetro alle mogli/fidanzate 2 secondi dopo che hai lavato l'auto!

come non quotare  :lol:  :lol:  :lol:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #13 il: Ven 02 Ago, 2013, 20:21:10
Citazione da: "Maledetto"

:muahaha: Teribbile! Tutte le goccioline sul vetro appena lavato! :muahaha:

@ TSuper: non hai tutti i torti verso la Toyota, ma credo che in Giappone non avessero considerato l'opzione "acquirente smanettone smontoerimontoquandocacchiomipare"!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #14 il: Sab 03 Ago, 2013, 12:52:28
La Celica ha un tasto che blocca il finestrino passeggero?  :???:

Scherzo, scherzo  :lol:  lo so...

Si usa quando vuoi buttare la moglie dal finestrino perché rompe l'armosfera che si crea tra te e la tua Celica mentre sei alla guida e allora per evitare tentazioni blocchi prima di farla salire.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal