io non so di che colore ? l'orologio perché senza vetrino non l'ho acceso.so solo che il vetrino ? ambra e credo che l'orologio prenda il colore dal vetrino. non posso levare il vetrino perché ci sono gli alloggi per i tasti per regolare l'ora etc.insomma sarebbe bruttissimo senza. penso che stiamo parlando di due orologi differenti.questo ? l'effetto sera del lavoro finito:sono indeciso se cimentarmi nel cambiare i led della selezione dei tasti, magari sostituirli con dei led bianchi, tutto blu non ce lo vedo bene.per? non sono sicuro visto che l'orologio mi rimarr? ambra che non riesco a cambiarlo in nessun modo @snake_165: cos'? quel coso che hai al posto del portacenere? sembra un qualcosa di collegato al telefono (magari al bluetooth dell'autoradio) :O
ah, si.. ecco una modifica fresca fresca, fatta poco fa!
io non so di che colore ? l'orologio perché senza vetrino non l'ho acceso.so solo che il vetrino ? ambra e credo che l'orologio prenda il colore dal vetrino. non posso levare il vetrino perché ci sono gli alloggi per i tasti per regolare l'ora etc.