Autore Topic: Installazione strumenti aggiuntivi  (Letto 1578 volte)

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Solocelica

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il: Dom 23 Giu, 2013, 23:13:41
Ragazzi datemi na mano voi perché st? diventando scemo appresso a st? problema...

dunque devo installare i manometri di pressione e temperatura olio sulla ts,ogni manometro ha in ingresso:

+12V COSTANTE
+12V REMOTE
- NEGATIVO

Cercando in giro per il web,ho trovato lo schema della Celica T23 anno 2002,dove MARRONE dovrebbe negativo,BLUE/GIALLO dovrebbe essere il +12V COSTANTE e il GRIGIO dovrebbe essere il +12V REMOTE

Collego tutto cos?,ma quei fottutissimi strumenti non ne vogliono sapere di accendersi!!!!

se tocco con il remote il +12V COSTANTE si accendono,quindi positivo e negativo sono giusti...il dubbio ? il +12 REMOTE che sia sbagliato.

Qualcuno che ha una TS restyle mi s? aiutare?prima che d? fuoco a tutto...:risa:



TSuper

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Risposta #1 il: Lun 24 Giu, 2013, 00:23:01
Scusa ma che c'entra il TS o non il TS con dei normalissimi manometri after ?

Spacciatore Strutturali CTI


HPDxxx

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Risposta #2 il: Lun 24 Giu, 2013, 10:18:26
non badare ai colori che non sono uguali su tutte.
prendi un multimetro e misura  :wink:


Solocelica

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  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #3 il: Lun 24 Giu, 2013, 18:16:24
Citazione da: "TSuper"
Scusa ma che c'entra il TS o non il TS con dei normalissimi manometri after ?


Perch? pensavo cambiasse il cablaggio da un modello all'altro  :wink:

Citazione da: "HPDxxx"
non badare ai colori che non sono uguali su tutte.
prendi un multimetro e misura  :wink:


ah bene...devo cercare il cavo che ha tensione anche a quadro spento giusto?



TSuper

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Risposta #4 il: Lun 24 Giu, 2013, 20:15:22
Citazione da: "Solocelica"
Citazione da: "TSuper"
Scusa ma che c'entra il TS o non il TS con dei normalissimi manometri after ?


Perch? pensavo cambiasse il cablaggio da un modello all'altro  :wink:

Citazione da: "HPDxxx"
non badare ai colori che non sono uguali su tutte.
prendi un multimetro e misura  :wink:


ah bene...devo cercare il cavo che ha tensione anche a quadro spento giusto?


No !Devi cercare un cavo che abbia tensione a quadro acceso e un cavo che abbia tensione a fari accesi ammeno che tu non voglia far stare gli strumenti accesi anche di giorno :wink:

Consiglio mio vai nella zona accendi sigari; trovi tutta la corrente che vuoi e anche il filo che illumina l'anello dell'avcendisigari quando accendi i fari !

Al connettore che resta libero sullo strumento attacchi il negativo che arriva dal bulbo !

Spacciatore Strutturali CTI


CeliLuca

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Risposta #5 il: Lun 24 Giu, 2013, 21:18:31
Citazione da: "TSuper"
Citazione da: "Solocelica"
Citazione da: "TSuper"
Scusa ma che c'entra il TS o non il TS con dei normalissimi manometri after ?


Perch? pensavo cambiasse il cablaggio da un modello all'altro  :wink:

Citazione da: "HPDxxx"
non badare ai colori che non sono uguali su tutte.
prendi un multimetro e misura  :wink:


ah bene...devo cercare il cavo che ha tensione anche a quadro spento giusto?


No !Devi cercare un cavo che abbia tensione a quadro acceso e un cavo che abbia tensione a fari accesi ammeno che tu non voglia far stare gli strumenti accesi anche di giorno :wink:

Consiglio mio vai nella zona accendi sigari; trovi tutta la corrente che vuoi e anche il filo che illumina l'anello dell'avcendisigari quando accendi i fari !

Al connettore che resta libero sullo strumento attacchi il negativo che arriva dal bulbo !


Io ho fatto cos?, ? piuttosto intuitivo una volta tolto il pannello. Se vuoi mantenere il suddetto pannello smontabile in maniera facile, ti consiglio di utilizzare dei connettori che si sganciano con un click (pochi centesimi di spesa).



 

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