Autore Topic: E arrivato il momento di un bel tagliando!! HELP  (Letto 5336 volte)

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #30 il: Mar 11 Giu, 2013, 14:25:36
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "biccio vvti"
chiedi a jdm power! ga qualsiasi cosa; a prezzi ottimi!

Sicuro? Perche sul sito nom c'e granch? :\\ comunque ho mandato una mail.
Grazie

a me dice che il sito in manutenzione, anche se lo dice da parecchio tempo.. io comunque gli ho chiesto veramente di tutto, sia sulla celica che sull'ibiza che avevo prima... mi ha sempre trovato tutto, e soprattutto ad ottimi prezzi! fammi sapere poi se trovi quello che cerchi comunque

Kitt

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #31 il: Mer 12 Giu, 2013, 18:47:27
sarebbe interessante visto che smonti la testa gli alberi a camme crower stage 1 se prendi in u.s.a. da monkey racing

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #32 il: Mer 12 Giu, 2013, 20:21:22
Citazione da: "Matteo"

http://www.monkeywrenchracing.com/
Trovi tutto e di pi?...purtroppo ultimamente dogana e dazio danno delle discrete mazzate!

:cia:

danno delle mazzate TERRIBILI non discrete  :cry:

con l'ultimo ordine mi hanno SVENTRATO IL DERETANO!!!700 euro di dazi doganali BASTARDI!!!

Comunque a parte questo "piccolo" inconveniente,mwr si sono mostrati disponibili al massimo...mi hanno anche corretto l'ordine a loro svantaggio rimborsandomi la differenza sull'olio cambio che io avevo preso specifico,mentre per i quaife torsen va benissimo un olio "normale"...

quindi se devi prendere da loro vai sul sicuro  :wink:

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #33 il: Gio 13 Giu, 2013, 12:08:25
Citazione da: "Kitt"
sarebbe interessante visto che smonti la testa gli alberi a camme crower stage 1 se prendi in u.s.a. da monkey racing

magari!! purtroppo non ho vinto il superenalotto :risa:
Cerco di mettere un po' apposto la macchina prendendo l'indispensabile, visto che poi mi aspetta la rettifica dell'impianto GPL, ed essendo ad iniezione liquida, devo andare direttamente all'icom e li sara un altra mazzata :\\

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #34 il: Gio 13 Giu, 2013, 14:40:37

Cerco di mettere un po' apposto la macchina prendendo l'indispensabile, visto che poi mi aspetta la rettifica dell'impianto GPL, ed essendo ad iniezione liquida, devo andare direttamente all'icom e li sara un altra mazzata :\\

Oggi attendo la restituzione della panda a metano dopo la revisione prevista dopo 4 anni e discutevo dell'impianto ad iniezione liquida, che il proprietario ha abbandonato a seguido di controversie con un utente. Personalmente sul territorio non ho trovato nessuno che proponga  anche l'impianto ad iniezione liquida, tu in particolare dove hai provveduto all'installazione? Ed in cosa consiste la rettifica che ti aspetta dell'impianto?

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #35 il: Gio 13 Giu, 2013, 15:05:48
Citazione da: "rioblack"

Oggi attendo la restituzione della panda a metano dopo la revisione prevista dopo 4 anni e discutevo dell'impianto ad iniezione liquida, che il proprietario ha abbandonato a seguido di controversie con un utente. Personalmente sul territorio non ho trovato nessuno che proponga  anche l'impianto ad iniezione liquida, tu in particolare dove hai provveduto all'installazione? Ed in cosa
consiste la rettifica che ti aspetta dell'impianto?

L ho comprata cos?. Non lo so neanche io in cosa consiste, ma vorrei far cambiare gli inniettori e far rimappare la centralina del gas xke gira grassa

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

rioblack

• Vero manico
Risposta #36 il: Gio 13 Giu, 2013, 15:58:49

L ho comprata cos?. Non lo so neanche io in cosa consiste, ma vorrei far cambiare gli inniettori e far rimappare la centralina del gas xke gira grassa

Interessante, ti garantisco che ho chiesto in giro e gli impianti ad iniezioni liquida sembrano una rarit?.

Hai già in mente dove portare la celica per rimappare la centralina e sostituire gli iniettori?

Oggi sono stato da Criscuolo a Napoli per la revisione, ma li nada de nada!

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2012
Risposta #37 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:04:23
Senza offesa per Lerry, che sicuramente l'ha comprata per risparmiare.... ma perché andare a montare il gas su un'auto da 8.500 rpm, studiata per girare a benza, da ingegneri giappi che a quegli anni a tutto pensavano fuori che un 2zzge a gas?? già fan fatica ad arrivare a 150.000 km i merdosissimi 1.6 fiat che a 5.000 rpm murano di brutto... e dire che hanno valvole, guidevalvole ecc in materiali ben più resistenti delle nostre!!!! imho se vuoi fare un bel lavoro rettifica la testa, cambia guidevalvole con altre in materiali appositi per il gas e idem le valvole, se no ahim? ogni 100.000 km devi sborsare un rene.... per la mappa non ne ho idea.... comunque i km possono essere benissimo reali, un 2zz gasizzato ci mette POCHISSIMO a far fuori la distribuzione, soprattutto se la mappa non ? al top, proprio perché si sviluppano t molto più alte e non c'? la lubrificazione della benza...

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #38 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:07:20
Se non sbaglio Lerry ha un VVT-i

rioblack

• Vero manico
Risposta #39 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:09:42
Citazione da: "Lo Zingaro"

Se non sbaglio ? esatto..

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2012
Risposta #40 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:15:12

il discorso delle valvole ? sempre quello..... magari dura un pochetto di più ma non abbiamo un motore adatto a girare a gas.... ora stanno facendo impianti affiancati da un piccolo serbatoio che lavora in depressione, dove vai a mettere un olio apposito per le valvole, che fa quello che normalmente fa la benzina.... ed ? un toccasana... io lo metto in piccolissime quantit? nella benza e noto un calo di rumorosit? al minimo a caldo notevole....

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #41 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:29:02
Citazione da: "madmax88"

il discorso delle valvole ? sempre quello..... magari dura un pochetto di più ma non abbiamo un motore adatto a girare a gas.... ora stanno facendo impianti affiancati da un piccolo serbatoio che lavora in depressione, dove vai a mettere un olio apposito per le valvole, che fa quello che normalmente fa la benzina.... ed ? un toccasana... io lo metto in piccolissime quantit? nella benza e noto un calo di rumorosit? al minimo a caldo notevole....

S? mi riferivo al discorso 2zz e rpm vari

Discorso lubrificazione, da un pezzo negli impianti gpl vengono installati flashlube apposta per il discorso valvole :wink:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #42 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:32:47
Se ha un TS il mio kit di distribuzione non va bene! Il mio ? per vvti come riportato nell'annuncio!

100.000 Km di emozioni insieme...

rioblack

• Vero manico
Risposta #43 il: Gio 13 Giu, 2013, 17:36:19
Se ha un TS il mio kit di distribuzione non va bene! Il mio ? per vvti come riportato nell'annuncio!

Matteo ha una 143 cv del 2000, quindi mi sa che dovr? necessariamente rinunciare al tuo kit: un vero peccato!

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #44 il: Gio 13 Giu, 2013, 21:40:16
Citazione da: "rioblack"

Matteo ha una 143 cv del 2000, quindi mi sa che dovr? necessariamente rinunciare al tuo kit: un vero peccato!

???
Se ha un 143 allora va benissimo!

100.000 Km di emozioni insieme...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal