Citazione da: "biccio vvti"chiedi a jdm power! ga qualsiasi cosa; a prezzi ottimi!Sicuro? Perche sul sito nom c'e granch? :\\ comunque ho mandato una mail.Grazie
chiedi a jdm power! ga qualsiasi cosa; a prezzi ottimi!
http://www.monkeywrenchracing.com/Trovi tutto e di pi?...purtroppo ultimamente dogana e dazio danno delle discrete mazzate!
sarebbe interessante visto che smonti la testa gli alberi a camme crower stage 1 se prendi in u.s.a. da monkey racing
Citazione da: "Kitt"sarebbe interessante visto che smonti la testa gli alberi a camme crower stage 1 se prendi in u.s.a. da monkey racingmagari!! purtroppo non ho vinto il superenalotto Cerco di mettere un po' apposto la macchina prendendo l'indispensabile, visto che poi mi aspetta la rettifica dell'impianto GPL, ed essendo ad iniezione liquida, devo andare direttamente all'icom e li sara un altra mazzata :\\
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Kitt"sarebbe interessante visto che smonti la testa gli alberi a camme crower stage 1 se prendi in u.s.a. da monkey racingmagari!! purtroppo non ho vinto il superenalotto Cerco di mettere un po' apposto la macchina prendendo l'indispensabile, visto che poi mi aspetta la rettifica dell'impianto GPL, ed essendo ad iniezione liquida, devo andare direttamente all'icom e li sara un altra mazzata :\\Oggi attendo la restituzione della panda a metano dopo la revisione prevista dopo 4 anni e discutevo dell'impianto ad iniezione liquida, che il proprietario ha abbandonato a seguido di controversie con un utente. Personalmente sul territorio non ho trovato nessuno che proponga anche l'impianto ad iniezione liquida, tu in particolare dove hai provveduto all'installazione? Ed in cosa consiste la rettifica che ti aspetta dell'impianto?
L ho comprata cos?. Non lo so neanche io in cosa consiste, ma vorrei far cambiare gli inniettori e far rimappare la centralina del gas xke gira grassa
Se non sbaglio Lerry ha un VVT-i
Citazione da: "Lo Zingaro"Se non sbaglio Lerry ha un VVT-iil discorso delle valvole ? sempre quello..... magari dura un pochetto di più ma non abbiamo un motore adatto a girare a gas.... ora stanno facendo impianti affiancati da un piccolo serbatoio che lavora in depressione, dove vai a mettere un olio apposito per le valvole, che fa quello che normalmente fa la benzina.... ed ? un toccasana... io lo metto in piccolissime quantit? nella benza e noto un calo di rumorosit? al minimo a caldo notevole....
Se ha un TS il mio kit di distribuzione non va bene! Il mio ? per vvti come riportato nell'annuncio!
Citazione da: "Matteo"Se ha un TS il mio kit di distribuzione non va bene! Il mio ? per vvti come riportato nell'annuncio!Matteo ha una 143 cv del 2000, quindi mi sa che dovr? necessariamente rinunciare al tuo kit: un vero peccato!