ragazzi qui un ragazzo di roma ha fatto con la pellicola un lavoro molto simile ad una civic.. si può fare sul faro originale! ma, ora faccio una domanda stupida, nn ci ho mai provato e nn mi sono mai posto il problema.. ? possibile smontare il "vetrino" dei fari anteriori della celica?? aprirli in poche parole? per voler scurire i fari uno deve farlo dall'interno, quindi vedendo che molti li fanno brunire, immagino si possa fare.. per fare questo lavoro come detto i fari andrebbero aperti!
ma hpd o qualcun'altro non se li era fatti fare in carbonio? erano molto simili
Citazione da: "biccio vvti"ragazzi qui un ragazzo di roma ha fatto con la pellicola un lavoro molto simile ad una civic.. si può fare sul faro originale! ma, ora faccio una domanda stupida, nn ci ho mai provato e nn mi sono mai posto il problema.. ? possibile smontare il "vetrino" dei fari anteriori della celica?? aprirli in poche parole? per voler scurire i fari uno deve farlo dall'interno, quindi vedendo che molti li fanno brunire, immagino si possa fare.. per fare questo lavoro come detto i fari andrebbero aperti!cerca il topic "brunire fari anteriori" ho messo anche la guida in ultima pagina, e verso pagina 20-22 c'? tutto